In risposta al messaggio di grifone53 del 12/10/2015 alle 19:13:36
Quale meccanica/anno ha il tuo camper ?. Ci sono ad esempio meccaniche dotate di CAN-BUS, che permettono un semplice interfacciamento tra l'antifurto (se predisposto) e l'elettronica del mezzo, senza apportare modifiche all'impianto del mezzo. Saluti Franco
Buona sera, il mezzo in questione è un arca h 720 glm del 2006 ,mi servirebbe un antifurto con volumetrico e perimetrale
In risposta al messaggio di ape72 del 12/10/2015 alle 20:29:20
Buona sera, il mezzo in questione è un arca h 720 glm del 2006 ,mi servirebbe un antifurto con volumetrico e perimetrale Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia Con CASPER
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile.
In risposta al messaggio di Voltsit del 12/10/2015 alle 21:05:40
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile. Il modello si chiama MICRO VILMA realizzato appositamente per i camper e le imbarcazioni. La società produttrice si chiama Combivox. Un saluto a tutti
Vorrei chiederti se è facile da installare in fai da te,e magari se non oso troppo i costi ..........
In risposta al messaggio di Voltsit del 12/10/2015 alle 21:05:40
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile. Il modello si chiama MICRO VILMA realizzato appositamente per i camper e le imbarcazioni. La società produttrice si chiama Combivox. Un saluto a tutti