In risposta al messaggio di grifone53 del 12/10/2015 alle 19:13:36
Quale meccanica/anno ha il tuo camper ?. Ci sono ad esempio meccaniche dotate di CAN-BUS, che permettono un semplice interfacciamento tra l'antifurto (se predisposto) e l'elettronica del mezzo, senza apportare modifiche all'impianto del mezzo. Saluti Franco
Buona sera, il mezzo in questione è un arca h 720 glm del 2006 ,mi servirebbe un antifurto con volumetrico e perimetrale
In risposta al messaggio di ape72 del 12/10/2015 alle 20:29:20
Buona sera, il mezzo in questione è un arca h 720 glm del 2006 ,mi servirebbe un antifurto con volumetrico e perimetrale Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia Con CASPER
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile.
In risposta al messaggio di Voltsit del 12/10/2015 alle 21:05:40
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile. Il modello si chiama MICRO VILMA realizzato appositamente per i camper e le imbarcazioni. La società produttrice si chiama Combivox. Un saluto a tutti
Vorrei chiederti se è facile da installare in fai da te,e magari se non oso troppo i costi ..........
In risposta al messaggio di Voltsit del 12/10/2015 alle 21:05:40
Vi do un consiglio alternativo, io installo impianti e quasi sicuramente nel mio camper installero' un impianto di allarme prodotto da una società che realizza impianti di allarme per il mercato civile. Il modello si chiama MICRO VILMA realizzato appositamente per i camper e le imbarcazioni. La società produttrice si chiama Combivox. Un saluto a tutti
conosco la casa produttrice e posso confermare per esperienza diretta che è molto seria, di questa centrale non mi piace il fatto che sia interamente wirelless, in camper preferisco un impianto cablato e non sono riuscito a capire se abbia la predisposizione anche per ingressi filari (ma temo di no)
In risposta al messaggio di Voltsit del 13/10/2015 alle 20:26:07
Allora questa centrale ovviamente è wireless, ma è una delle poche che ha una protezione contro i mascheramenti radio, oltre ovviamente tutte le altre protezioni. Per le zone filari al momento mi sfugge, ma credo chebasta dare uno sguardo al dépliant. Vi ricordo che ha il combinatore gsm integrato. Sicuramente non è un prodotto economico. Per la semplicità di installazione dipende dalla vostra capacità manuale e se conoscete come funziona un impianto di allarme. Un saluto a tutti
Costi?