In risposta al messaggio di walter66 del 17/05/2015 alle 18:07:40
Salve, mi si è guastato il mio inverter waeco pp 602, va sempre in allarme appena lo accendo, volove sostituirlo con uno un po' più potente (pensavo 1000w) sempre con comando remoto ma senza spendere tantissimo avete dei suggerimenti da darmi grazie wallter
io starei su un prodotto dello stesso marchio da te utilizzato fino ad oggi (Waeco PP1002); 1000W non sono pochi e un oggetto di bassa qualità l'ho lasciato nell'immondizia a Villetta Barrea in Abruzzo anni fa, dopo che ha rischiato di darmi fuoco al camper...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 18/05/2015 alle 08:33:31
io starei su un prodotto dello stesso marchio da te utilizzato fino ad oggi (Waeco PP1002); 1000W non sono pochi e un oggetto di bassa qualità l'ho lasciato nell'immondizia a Villetta Barrea in Abruzzo anni fa, dopo che ha rischiato di darmi fuoco al camper... Da allora con il mio 1000W non ho più avuto problemi. www.susezzapasa.it
concordo pienamente, ho un Waeco PP1000 che mi porto gia dal precedente camper.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2015 alle 14:06:19
concordo pienamente, ho un Waeco PP1000 che mi porto gia dal precedente camper. Ora non so cosa costi (il modello nuovo) ma mi sembra che nel 2007 lo pagai 160/180 euro, quindi neppure una esagerazione, e il comando a distanza è di serie, inoltre ha il circuito di priorità che è comodo e altri non hanno. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
purtroppo le cose sono cambiate...
http://www.amazon.it/dp/B00IMGY...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di walter66 del 18/05/2015 alle 14:32:33
Salve, grazie per il commenti, purtroppo con il waeco 1000w siamo fuori badget, penso che opterò su quello consigliato da aldopalermo76, con 125€ prendo inverter e comando remoto. dalle recensioni trovate non mi sembra malissimo ma volevo un feedback più completo da chi lo ha usato. saluti walter
dipende molto dall'utilizzo che ne farai, se lo usi per utenze da 2/3/4/500W non dovresti avere problemi, ad usarlo alla potenza massima o quasi starei attento.
www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it
http://www.ebay.it/itm/INVERTER...
In risposta al messaggio di walter66 del 18/05/2015 alle 15:10:28
Grazie, il mio utilizzo è con un tv 15 pollici e decoder satellitare, saltariamente la macchina del caffè nespersso, nonpenso di stressarlo molto. grazie per tutti i consigli walter
Di sicuro non stressi l'inverter, al limite si spegne o va in allarme.
alvaro IZ2MHT
http://www.ebay.it/itm/POWER-IN...
In risposta al messaggio di Laikone del 18/05/2015 alle 14:18:47
purtroppo le cose sono cambiate... asc_df_B00IMGY1F424566105?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-auto-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00IMGY1F4 magari si trova a meno non lo so, ma ora nonha i cavi in dotazione e nemmeno il comando remoto. Però è ovviamente una bomba... con la macchinetta del caffè coop è un connubio perfetto... alla faccia della moka PS: anche io ho il tuo stesso modello, ma così a memoria mi sembrava di averlo pagato 270€ non il tuo prezzo... dovrei controllare www.susezzapasa.it
Azz.....che suonata prenderlo ora! Quindi ho fatto benissimo a toglierlo dal camper venduto (ci ho lasciato tutto, tolto solo inverter e Efoy).
e poi lo ho usato penso 4 volte per il compressore da 250W.
ma figurati, vieni tu da me! " 

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2015 alle 19:33:37
Azz.....che suonata prenderlo ora! Quindi ho fatto benissimo a toglierlo dal camper venduto (ci ho lasciato tutto, tolto solo inverter e Efoy). Comunque avevi ragione, ricordavo male, sono andato a leggere, nel 2007 lopagai 240 euro. Io poi lo ho stressato pochissimo, perchè dal 2007 al 2013 non lo ho mai uasato e poi lo ho usato penso 4 volte per il compressore da 250W. Per il caffè, se voglio esagerare uso la moka, altrimenti va benissimo un cucchiaino di nescaffè nel latte. Ho usato anche una polvere di cicoria tostata che è come il caffè, ma penso di avere perso (non nel senso morto avvelenato) qualche amico! Avvisati, se mi incontrate, alla mia offerta di venire da me a prendere un caffè da me, risponderete al volo: ma figurati, vieni tu da me! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ah ah ah
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 18/05/2015 alle 21:19:33
ah ah ah vorrà dire che sarò così sfacciato da chiederti una birra www.susezzapasa.it
sicuramente meglio!

In risposta al messaggio di walter66 del 18/05/2015 alle 14:32:33
Salve, grazie per il commenti, purtroppo con il waeco 1000w siamo fuori badget, penso che opterò su quello consigliato da aldopalermo76, con 125€ prendo inverter e comando remoto. dalle recensioni trovate non mi sembra malissimo ma volevo un feedback più completo da chi lo ha usato. saluti walter
scusa la risposta in ritardo