In risposta al messaggio di Konga del 16/12/2015 alle 23:43:25
Io ho una mecatronic 850 va bene dopo un primo problema iniziale. ma ti consiglio di valutare bene il modello vai sul sito e dai un occhiata alle caratteristiche. Io so che il modello 680 andava benissimo non so del 650. Ciao
GRAZIE PER LA RISPOSTA, sui vari siti ne parlano bene, però non si parla di prezzi, siccome la 850 è comunque un modello migliore, potrei sapere quando l'hai pagata per fare un confronto se il prezzo è giusto o posso chiedere uno sconto..., grazie
In risposta al messaggio di polis del 17/12/2015 alle 09:01:01
GRAZIE PER LA RISPOSTA, sui vari siti ne parlano bene, però non si parla di prezzi, siccome la 850 è comunque un modello migliore, potrei sapere quando l'hai pagata per fare un confronto se il prezzo è giusto o posso chiedere uno sconto..., grazie elena/ottavio
Ciao,per quella cifra monterei una Teleco,aggiungendo sicuramente ancora qualcosa,(parere personale)io ho una Mobilsat,che fortunatamente adesso va,(vedi il post aperto"hot bird ancora problemi"sulla sezione accessori "mi pare, ma se potessi tornare indietro non la monterei di sicuro,spesso i concessionari cercano di darti il prodotto che hanno in casa o che trattano,dicendo che le altre marche(guarda caso che non hanno)danno problemi o non sono affidabili
In risposta al messaggio di ruggiobo del 17/12/2015 alle 23:50:13
Per Nippon, ho la Giocamper 60 semiautomatica che significa avere i comandi in cellula. Con un po di pratica si gestisce prima l'alzata e poi la rotazione verso il sud. Mediamente in un minuto e mezzo ho connesso il satellite. Ma fai anche delle altre verifiche con chice l'ha ruggio
Grazie ruggio, ii personalmente della tv ne farei a meno, i miei figli si accontentano ancora di vedere i dvd, ma mia mpglie nn riesce a farne a meno....ho su ora una terreste, ma se dovessi fare estero o come già visto in alcune zone che prende poco, stavo valutando la parabola. Quelle della giocamper automatiche sono offerte ad un ottimo prezzo e poi la ditta è a 20km circa da casa mia, quindi anche comoda se avessi problemi. Che diam. di piatto conviene prendere? Meglio andare verso l'80?? Grazie
In risposta al messaggio di Nippon K del 18/12/2015 alle 07:01:03
Grazie ruggio, ii personalmente della tv ne farei a meno, i miei figli si accontentano ancora di vedere i dvd, ma mia mpglie nn riesce a farne a meno....ho su ora una terreste, ma se dovessi fare estero o come già vistoin alcune zone che prende poco, stavo valutando la parabola. Quelle della giocamper automatiche sono offerte ad un ottimo prezzo e poi la ditta è a 20km circa da casa mia, quindi anche comoda se avessi problemi. Che diam. di piatto conviene prendere? Meglio andare verso l'80?? Grazie
In Italia non ci sono problemi, quindi con una 60 cm può andare bene, certo che se vai all'estero, specialmente in Marocco e nord Europa allora è bene aumentare minimo alla 70, meglio comunque la 80 cm.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 18/12/2015 alle 16:38:54
Io con la 60 sono stato fino in Portogallo e sono sempre riuscito a sintonizzarmi anche se con più di un tentativo. Giusto misurare le dimensioni sul tetto prima di acquistare. Tenere anche la terrestre serve se vuoi vederequalche programma locale non presente sul satellite. Giocamper per il prezzo che ha è orttimale e nonha mai bisogno di aggiornamenti SW. Ce l'ho da 8 anni e funziona alla grande ruggio
Grazie ruggio, la conferma che sia un buon prodotto era quello che volevo avere !! Buone feste
Davide In risposta al messaggio di xc70 del 20/12/2015 alle 18:06:41
Basta leggere il posto sulla moblsat per rendersi conto dell'(in)affidabilità della ditta
Perché la MOBILSAT sarebbe inaffidabile? A me sembra un ottimo prodotto che ha sempre dato soddisfazioni ai possessori, solo recentemente hanno avuto un problema con una centralina ma nel loro sito affermano di sostituire gratuitamente tutte le centraline marchiate 2013 e pertanto con quasi 3 anni di età.
In risposta al messaggio di clacal del 20/12/2015 alle 23:34:06
Perché la MOBILSAT sarebbe inaffidabile? A me sembra un ottimo prodotto che ha sempre dato soddisfazioni ai possessori, solo recentemente hanno avuto un problema con una centralina ma nel loro sito affermano di sostituiregratuitamente tutte le centraline marchiate 2013 e pertanto con quasi 3 anni di età. A me sembra una ditta ITALIANA seria, poi ognuno la pensi come vuole. Buon Natale Claudio AIESISTEM PROJET 400
io la Mobilsat c'è l'ho da quasi 6 anni ed è stata fantastica in tutti i miei viaggi. Da Capo Nord, al Marocco e alla Turchia non ha mai mancato un colpo.