CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio per stuoia... Patio-Mat Fiamma o altro?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
erix83
erix83
-
Inserito il 14/02/2016 alle: 19:05:38
Ciao a tutti....
tra poco (si spera) si potrà di nuovo fare vita all'aria aperta con inostro Vr.....la nostra vecchia stuoia è praticamente da buttare, dopo 3 anni di onorato servizio. A dire la verità eravamo stati su un modello molto economico (il modello base che tengono a Camping Sport Magenta per la precisione) ed ora vorremmo spendere qualcosina in più dato l'uso intensivo che ne facciamo in estate.....soprattutto preferiremmo una stuoia "spessa" che non faccia sentire sotto i piedi zolle e sassolini, robusta e facilmente lavabile. Ho visto sul sito di Camping sport magenta che hanno in offerta il modello patio-mat della fiamma. come vi trovate? Ricordo anche di un vecchio post in cui si parlava di una stuoia molto valida di un altra marca, ho cercato con il pulsante cerca ma non ho più trovato l'argomento in questione!
Grazie!
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 15/02/2016 alle: 07:30:08
Lo scorso anno ho preso la stuoia kinetic travel della brunner, misura 250x450 mi pare di averla pagata sui 65 euro, siamo rimasti molto contenti, non si macchia e asciuga subito. Quella della fiamma non la conosco
cris
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19285
Inserito il 15/02/2016 alle: 08:26:08
In risposta al messaggio di erix83 del 14/02/2016 alle 19:05:38

Ciao a tutti.... tra poco (si spera) si potrà di nuovo fare vita all'aria aperta con inostro Vr.....la nostra vecchia stuoia è praticamente da buttare, dopo 3 anni di onorato servizio. A dire la verità eravamo stati
su un modello molto economico (il modello base che tengono a Camping Sport Magenta per la precisione) ed ora vorremmo spendere qualcosina in più dato l'uso intensivo che ne facciamo in estate.....soprattutto preferiremmo una stuoia spessa che non faccia sentire sotto i piedi zolle e sassolini, robusta e facilmente lavabile. Ho visto sul sito di Camping sport magenta che hanno in offerta il modello patio-mat della fiamma. come vi trovate? Ricordo anche di un vecchio post in cui si parlava di una stuoia molto valida di un altra marca, ho cercato con il pulsante cerca ma non ho più trovato l'argomento in questione! Grazie!
...

la patio della Fiamma è una ottima stuoia ed è comunque superiore a tutte le altre anche se la differenza è minima.

La stuoia a cui fai riferimento e che costa un po' meno è quella della Midland, che somiglia molto ma uguale non è.

Unici difetti di ambedue, sono un ingombro abbastanza grande, visto lo spessore, sono robuste ma allo stesso tempo delicate perchè se usi le classiche sedie da regista o roba analoga i piedi delle sedie rischiano di tagliarla a meno di avere SEMPRE i gommini di protezione in buono stato.

La Fiamma ha alcune misure, ma la Midland ne produce delle più grandi.

Una volta posizionata è un altro pianeta... ottimo acquisto.

www.susezzapasa.it

erix83
erix83
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 15:02:22
Grazie! Scusate se ho tardato a rispondere ma sono stato occupato per lavoro......penso che opterò x la Fiamma....dato un occhio in giro e a quanto pare l'offerta del campng sport magenta è molto buona....nn l'avrei pagata 115 euro...ma 78 ci si può pensare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link