Ho acquistato un Camper Dethleffs da un paio di mesi fa e visto la stagione o preferito istallare altri accessori, prima della veranda e del Turbovent.[:I]
Comunque in previsone della stagione calda, mi sto guarnado in giro per sciegliere cosa motare.
Priama di tutto la veranda: Fiamma F1T1 o Omnistorid="red">?
Qualche consiglio o alternativa al Turboventid="green">???[:)]
Ogni consiglio o suggerimento sarà benvenuto.
Grazie
Renatrex
Se puoi metti il fantastic vent. Costa di piu', ma qualitativamente e' una altra storia. Molto piu' silenzioso e quindi anche nell'utilizzo notturno estivo e' meglio. Lascia stare l'omnistore; il fiamma e' la via di mezzo, ma niente di eccezionale.
Per il tendalino valuta bene se lo userai o no; io lo trovo utilissimo, ma molti si pentono d'averlo montato perche' lo usano troppo poco per giustificare spesa e peso aggiuntivo.
Se pero' lo monti, sappi che il fiamma e' il piu' diffuso ma anche il piu' economico. L'omnistore e' fatto meglio, ma a detta del mio concessionario, e' piu' difficile reperire pezzi di ricambio. Ma non so quanto sia vero...
Sul precedente avevo l'Omnistore ed sull'attuale un Fiamma. E se tornassi indietro, mi farei montare di nuovo un Omnistore.
[;)]
Ottimo il fantastic vent, ma dalle specifiche leggo che necessita di un foro al tetto di 35 x 35 ed il mio Dethleffs ha un foro da 42 x 42 e già con la Turbovent della Fiamma dovrò mettere dei distanziali per ridurre la luce a 39 x39. Non posso scendere fino a 35 x 35. Peccato era molto bello ed interessante il fantastic vent.
Grazie comunque.[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.