In risposta al messaggio di valerionuvola del 05/02/2016 alle 13:59:36
non hai risposto. La domanda chiede un si o un no , nessun arbitrio su chi ti fa corsi . Per un inverter da 600w devo installare 500Ah di batterie ?
Beh... mi pare d'averti risposto.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Benz83 del 05/02/2016 alle 14:07:54
Bella illuminazione!!Ovvio...le cose si capiscono usandole e in base all esigenza. Era per documentazione perché si trovano da quanto ho capito boiler a gas . elettrici o che sfruttano l aria di riscaldamento. Per un discorsodi sicurezza (l idea di aver la bombola del gas non mi entusiasma) e comodità e spazio e forse anche economico puntavo su quello elettrico.Poi...discorso donne!!! Ti pare che si accontenta di un phon da pochi watt!!!
Ciao,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di valerionuvola del 05/02/2016 alle 14:16:32
Io mi eclisso di fronte a cotanta intelligenza .
Quando hai terminato di prendere per il chiulo chi non conosci, è tardi.

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Topolone del 05/02/2016 alle 14:19:21
Dopo un black out con la Ciccone avresti potuto fare carriera nel coro degli eunuchi o diventare un famoso stilista. Invece ti tocca litigare per delle batterie. ahahahahahaha Ciaooooooooooooooooo........ Non ho ancora letto in questo post il nostro amico comune ....sta pettinando le bambole o è troppo preso con i pannelli e il wrm15 ?
Eddai BigMouse...

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 05/02/2016 alle 14:30:34
Eddai BigMouse... chi t'ha spiattellato che sono eunuco? Se lo trovo.... Guarda, non è detto che mi metta a disegnare abiti, quando l'inps mi assume. [;)]73 de
Ti è andata bene che non ci sono stati black out e se ci sono stati l' Ups ha fatto il suo dovere....
) 

In risposta al messaggio di Chilometri del 05/02/2016 alle 15:25:00
Ciao Topolone, l'amico comune... (anche mio ) ...altro che pannelli e regolatore di carica... così vicini alle BATTERIE ED INVERTER... ...sotto ad un lavandino otturato lo trovi! Ammuccatillo! P.S.: Ammuccatillo = per la furbizia... lo puoi mordere, masticare, ma non lo inghiotti, non riesci a mangiarlo! Buoni chilometri a tutti!
Per forza che ha i lavandini otturati.

e vi confido un segreto