quote:Originally posted by gabrielean2003> Per TV + DEC ci stai dentro anche col 300 W, va bene l'onda modificata anche se potresti avere qualche lieve disturbo (come nel mio caso) se il TV è del tipo tradizionale
Scusate ma la differenza tra sinusidale e quadra qual'è, e con 600watt si riesce ad alimentare TV e DECODER??????????? io ho 2 batt. ser. una la userei solo inverter, X un apparato TV dec.una batt. 100Ha che autonomia può avere. grazzie per le risposteid="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by Moreno64> id="blue">Scusa ma dove esattamente a Cinisello, lo hai acquistato a quel prezzo???[:)] MI interesssa molto, visto che sono +/- di quelle parti. Grazieid="blue"> Renato
Non so di dove sei, ma da cu***i a cinisello ho preso quello da 600w a 64€, ottimo per quello che mi serve. >
quote:Originally posted by Moreno64> Mi sembra un pò poco....dato che si trova il 300W soft start a quel prezzo( € 68 ) ll 600W, che sappia io, è attorno a € 123. Era in offerta ? Ciao Alberto
Non so di dove sei, ma da cu***i a cinisello ho preso quello da 600w a 64€, ottimo per quello che mi serve. >
quote:Originally posted by nicodibari>
Ciao, io ne ho uno da 1500W. E' così potente perchè quando l'ho ordinato, all'acquisto del vr, non ne capivo niente di camper ed il concessionario mi ha dato una bella mazzata(300Euro). Ora, rifacendo l'acquisto, ne prenderei uno da 300W (600 di picco). Il motivo è che non ci si accorge che potenze elevate possono mettere in ginocchio le batterie. E poi per fare cosa: pel l'aspirapolvere? Macchina del caffè? Friggitrice? Boooo! In 300W ci potresti tranquillamente mettere la TV, il DVD, il telefonino. Ciao Nico Concordo pienamente. Sebastiano. >
quote:Originally posted by tdtmed2> Da Cusmai, è della CBE, era in offerta ma ho visto che lo fa spesso vicino alle feste o ferie che siano, domani se riesco faccio un salto e vi dico se ce ne sono ancora, lo abbiamo acquistato in 4. Da camping sport magenta(che poi sono sempre gli stessi di cusmai) ce l'hanno a 62€, non sò se èlo stesso... [url] http://www.campingsportmagenta.com/PRODOTTI/accessori/index.php?op=schedap&pr=prod&ean=8010634101037
quote:Originally posted by Moreno64> Mi sembra un pò poco....dato che si trova il 300W soft start a quel prezzo( € 68 ) ll 600W, che sappia io, è attorno a € 123. Era in offerta ? Ciao Alberto
>