CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

consiglio tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 12/08/2013 alle: 14:03:29
Salve, dopo cinque anni in camper ci siamo arresi alla richiesta dei figli e abbiamo deciso di acquistare una tv. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa:

http://www.ebay.it/itm/TV-LCD-L...

Che ne dite? Ciao
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 12/08/2013 alle: 14:28:00
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 12/08/2013  14:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se ha la stessa qualita video del mio majestic da 16" fa veramrnte ****** o ti pizzi davanti senza muoverti oppure se solo cambi un pochino l'angolazione visiva e non vedi piu nulla Per me out paolo
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 12/08/2013 alle: 14:32:28
[:(] grazie
14
Francy71
Francy71
05/07/2011 33
Inserito il 12/08/2013 alle: 15:34:06
Ciao, come ho già detto altre volte io sono per Samsung o Lg alimentati con inverter. Ottima qualità e lo trovi al supermercato vicino casa. ------------------------------------- Io la Formula 1 la vedo su RTL

http://ilconsigliodifrancesco.b...

Devi preparare un cavo d'antenna

http://ilconsigliodifrancesco.b...

15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 12/08/2013 alle: 15:50:47
quote:Risposta al messaggio di Francy71 inserito in data 12/08/2013  15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>purtroppo quando la comprai era un buon compromesso con rapporto economico/funzionale la vedemmo in un centro commerciale cosa volevi di piu?12/220v casa e camper dvd incorporato tutte le prese immaginabili e poi vista in piano al centro commerciale si vedevs bene(forse usavano un bluray) sta di fatto che ad oggi con l'impianto a 220v in camper e col senno di poi mi butterei su qualcosa di piu "serio" Paolo PS io lho pagata 120 euro in piu in quel periodo rendevano il 25% in buono spesa PS2 sta di fatto che fa pieta sia in camper che a casa non e' possibile vederla se piazzata al disopra della testa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Ciabatta8
Ciabatta8
-
Inserito il 12/08/2013 alle: 19:10:47
all'eurospin c'era in offerta questa (mod 19" tlh) a € 99,00:

http://www.mytvitalia.it/prodot...

ho controllato ha l'ingresso a 12v (alimentatore esterno 220v/12v). Al mio supermercato domenica c'erano ancora. L'ho vista spenta, non mi assumo alcuna responsabilità![;)]

Modificato da Ciabatta8 il 12/08/2013 alle 19:12:21
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 12/08/2013 alle: 19:21:59
io ho acquistato quattro anni fa all'ipermercato per circa 100 euro ed è un televisore con digitale terrestre usb ma soprattutto dvd che secondo me è una cosa fondamentale nel televisore in quanto mentre viaggi è il momento che stai sicuramente dentro il camper e per chi viaggia il tempo passa più velocemente guardando un film[:)]
Ciabatta8
Ciabatta8
-
Inserito il 12/08/2013 alle: 19:40:34
Oggi come oggi del dvd puoi fare a meno: basta una chiavetta usb. Ormai tutti i televisori leggono quanto meno gli mp4. Il lettore dvd è diventato,soprattutto per il camper, un aggravio di peso con ulteriore consumo di elettricità, nonchè parti meccaniche che si logorano (e che in viaggio possono dare qualche problema). Considera anche che se il tv è piccolo la minor definizione si nota meno.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 12/08/2013 alle: 20:10:33
quote:Risposta al messaggio di Ciabatta8 inserito in data 12/08/2013  19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa una domanda ma quanti film metti in una chiavetta?te lo chiedo perchè io ho una cinquantina di divx? e poi che problemi hai tu con il dvd in viaggio? perchè io da quasi quattro anni non ho avuto nessun inconveniente,anzi.forse ci sono più problemi cercando di vedere trasmissioni televisive in viaggio[:)]
Ciabatta8
Ciabatta8
-
Inserito il 12/08/2013 alle: 20:52:50
In una chiavetta da 8gb ci stanno in media dai 6 ai 7 film (in una da 16gb ovviamente il doppio). Per me sono più che sufficienti per una vacanza di un paio di settimane. divagazione ot (ma non troppo) Mettere 50divx su chiavetta comincia a diventare costoso (circa € 50,00) rispetto a metterli su dvd (meno di € 10,00). A questo punto conviene metterli su hd (che ha 10 volte più capienza e costa circa € 60), ma non so se la tv poi è in grado di gestirlo. A casa ormai uso solo hd collegato a bluray via usb. Se in camper ti porti il notebook (con lettore dvd incorporato) allora puoi vedere anche qualcosa in alta definizione (mkv). Ma forse a questo punto potrebbe aver meno senso portare la tv (potresti usare il pc) In viaggio eventuali scossoni possono far "saltellare" il dvd. Non che accada sempre però. A meno che non hai una supermegagalattica antenna satellitare con puntamento supermegaautomatico impossibile vedere un canale tv in viaggio.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 12/08/2013 alle: 20:54:19
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/08/2013  20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anchio mixo tra dvd e chiavetta comunque dipende dalla tua tv qunti giga supporta l'usb sta di fatto che se comunque supporta un 16 giiga e come avere lo spazio di 4 dvd quindi molto di piu Nemmeno a me il dvd ha mai dato problemi in viaggio Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link