quote:Originally posted by Prodigio junior> Okkio, se lo legge un UFO, ti rapisce te ed il camper per analizzarvi!
Scusa te posso dirvi km è cifra poi x favore fate voi i conti.Ducato 2300 jtd,50 euro 800 km 90 km orari.[:D][:D] >
quote:Originally posted by boby> CIao ho lo stesso mezzo del 2000 (versione alluminio) su 2800 idtd e riesco a fare, come ho già detto altre volte, 10 Km/l con le tue stesse velocità. Teniamo presente però anche i pesi, noi si viaggia in due persone anche se il carico ha "materiale" per 5 persone, dichiarando un peso direi che siamo sui 3300-3400 Kg.
Salve a tutti....[:)] Io posseggo un camper Mclouis 560 mansardato mecc.Fiat 2800jtd 127 cv e di solito viaggio in autostrada alla velocità che varia dai 90km/h ai 110km/h si....qualche puntatina da pochi km,strada permettendo ai 120km/h.Ovviamente in centri abitati 50km/h. Tutto questo con una media di 9km a lt.[V] VOI con i vostri camper che media fate????????? per fare un confronto sia a parità di meccanica e con altre meccaniche. UN GRAZIE ANTICIPATO CIAO TUTTI........... ROBY >
quote:Originally posted by Prodigio junior>id="size1"> Beh, 18 Km /lid="red">id="size4">, direi che puoi accontentarti![:D] Io, con 50 Euro,( Ducato 2.8 Tdid ) di Km ne faccio meno della metà![;)] Saluti Giuseppe
Scusa te posso dirvi km è cifra poi x favore fate voi i conti.Ducato 2300 jtd,50 euro 800 km 90 km orari.[:D][:D] >