Ho acquistato il nuovo Miller Winnipeg su meccanica Nuovo Ducato 100Cv ,ho due dubbi da sciogliere ,il primo riguarda i consumi,non faccio più di 10Km al litro ,il secondo riguarda il letto matrimoniale della dinette ,non riesco a comporlo poichè mi rimangono degli spazi liberi (una volta tirate fuori le sedute delle panche) in cui affondano i cuscini.[:)]non ci sono consigli?
premesso che e' un mansardato
e che quindi 10km/l e' già un risultato invidiabile; non stare a sentire chi racconta storielle di consumi automobilistici con un veicolo da 30q.li ed una aereodinamica da "muro" (quella tipica dei mansardati appunto) [;)]
Ciao
Per il consumo mi associo a jimbo65. Per la composizione della dinette : ma il concessionario non ti ha spiegato il funzionamento del mezzo prima della consegna ?
anche io sono un fortunato possessore del miller winnipeg, [:)]
per quanto riguarda la composizione del letto nella dinette , hai provato a inserire per completare il letto anche il cuscino che serve da spalliera al divano?
Ciao,
la mia esperienza su Miller New Jersey del 2005.
La dinette non potevo propio allestirla perchè i due divanetti non erano paralleli ma convergevano fra loro di 2 cm., quindi il tavolo da una parte (sotto la finestra) si inseriva bene ma dall'altra (verso il corridoio)restava sollevato e basculante sul telaio di ferro della dinette. Quindi neppure provare a sdraiarsi.[:(!][:(!][:(!]
Dopo varie peripezie mi hanno dato un tavolo piu stretto di un camper differente, ma che calzava bene.
Miller..., (ovvero Sea), un nome - una garanzia!!
Ciao Gigi[;)]
P.S. Consumi su s.statale( 60-70 kmh) 10-11 km/l ma su autostrada 9 - 10 km/l
Modificato da salomogi il 06/12/2006 alle 20:38:12
Quello dei consumi dei camper è un argomento irrisolvibile. Ci sono mille aneddoti sui consumi irrisori...
Esempio:
Tizio:Io in autostrada con il ducato 2800 faccio 10 Km con un litro...[:D]
Caio: davvero, io ne faccio circa 7, al massimo 8, andando a 115-120 all'ora [:0]
Tizio: ah io no, vado a 100 in autostrada, da quando ho il camper non corro piu'!!!![:I]
Altro esmepio: un amico mi dice che con il primo ducato aspirato faceva 12 con un litro in autostrada, andando a 100-105, io rimango perplesso ma non dico niente.[:(]
Andiamo a fare un giro insiemee in autostrada mi accodo ( andava a 90 scarsi!!!) ti credo che faceva 12con un litro.[:D]
Per cui prima di crede ai consumi degli altri, cercate di capire a che andatura va effettivamente.[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.