CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copertura cabina per l'inverno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
wodan
wodan
02/11/2006 13
Inserito il 25/11/2006 alle: 12:02:04
Ciao a tutti, Sapete se per andare a sciare è meglio un copricabina Larcos o uno della ditta Magnani? Dovrei acquistarne uno ma purtroppo non posso vederli fisicamente (in questo momento non riesco a spostarmi[V] e dovrei farmelo spedire...). Qualcuno ha informazioni o esperienze dirette? Grazie, Manuel.
FBK
FBK
-
Inserito il 25/11/2006 alle: 20:08:24
Wodan ..io recentemente ho preso un larcos completo (vetri e motore) ..ancora non testato sulla neve ma le misure sono perfette e pure il sistema di aggancio nelle porte ... fai l'ordine per email descrivendo il modello ed anno e in contrassegno ti arriva a casa : un pò caruccio ( qui tutti confondono gli Euro con le Lire!!) però ho sentito che dei due è quello che lavora meglio ..l'altro ad un mio post non ha neanche risposto..
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/11/2006 alle: 21:12:37
Ho contattato la larcos qualche giorno fa e mi hanno risposto che con il copricabina integrale (fino al paraurti e non fino a terra) a casa spedito mi costa 286 euro + 13 di spedizione e pagamento in contrassegno. Si dice sia il migliore, ma fanno praticamente 600 mila del vecchio conio, non bruscolini... Ci sto riflettendo, ma penso che per i mezzi con semidinette come il mio sia una delle poche soluzioni valide per vivere al meglio lo spazio "rubato" alla cabina guida. [;)]
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 25/11/2006 alle: 22:26:49
Io ho preso le solite protesioni interne, ho fatto attaccare dalla cara suocera delle fettucce con agganci rapidi (tipo chiusure degli zaini ma più piccoli) in modo da mettere gli oscuranti all'esterno, far passare le fettucce all'interno fissandole con la funzione di antiufurto. Non proteggeranno tantissimo, ma posso utilizzarli in estate all'interno e d'inverno all'esterno. E non ho speso nulla visto che gli oscuranti li avevo già
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/11/2006 alle: 22:28:37
ma non si inzuppano con la pioggia-neve?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
titona
titona
15/12/2006 53
Inserito il 26/11/2006 alle: 19:25:39
Salve, io volevo suggerire un metodo per chi si diletta nel fai da te. Io ho comprato dei pannelli fonoassorbenti autoadesivi da un ricambista per carrozzieri, poi li ho installati all'interno delle portiere,sotto il cofano e nella paratia della cabina (il tipo con foglio di alluminio per resistere ai vapori oleosi del vano motore), sotto il cruscotto ed infine sotto il tappeto della cabina (in qust'ultimo caso ho adoperato un tipo di pannello con all'interno una lamina di piombo di 2mm di spessore). Questo tipo di lavoro l'ho eseguito per insonorizzare meglio la cabina del mio ducato del '90, ma si è rivelata anche un'ottima coibentazione termica della cabina, che con le protezioni interne è integrale, disponibile sempre sia in inverno che in estate. Il costo dei pannelli è stato di 13€ al mq me ne sono bastati 4 più un rotolo da 3 mq di fonoassorbente con piombo dal costo di 80€, totale di 132 €.[:)]
19
wodan
wodan
02/11/2006 13
Inserito il 27/11/2006 alle: 00:58:34
Grazie a tutti per i suggerimenti. FBK: mi sa che farò come te.. mayraenelson: sono nella stessa situazione (semidinette) e anche ha me hanno appena risposto dalla Larcos dandomi le stesse indicazioni. momo: ottima idea. purtroppo ho la manualità di un babbuino e mi sa che farei solo dei danni... titona: complimenti! ma non sono proprio in grado A presto, Manuel.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link