quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 18/10/2012 19:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello integrale della Euroteli in tessuto Airtex, impermeabile è traspirante, mai avuto problemi di condenza, per metterlo e toglierlo basta farci un po di pratica e in quarto d'ora lo metti e lo togli da solo, salendo sul tetto però[xx(] Certo e un po una palla, però in compenso il camper te lo ritrovi sempre bello pulito e al riparo dal sole[:)] Un consiglio, prima di acquistare qualsiasi telo fatti mandare un campione gratuito del materiale con cui è fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/10/2012 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il tutto[:)] Però nel mio caso, per fare una copertura fissa, ho ammazzavo i suoceri compreso eventualmente qualche vicino, oppure ripiegare,(nel vero senso della parola)[:D] sul telo. Alla fine ho ripiegato[xx(] però a differenza tua, io ho scelto il top come telo, mi è costato quasi come una tettoia però non ho riscontrato tutti quei problemi da te descritto con il tuo Fiamma![;)]
http://www.accessoricamperonlin...
Ciao Pietro