www.offpacini.com
ioho ordinato la copertura sabato mi sono trovato molto bene ciao e buoni km a tutti[:)][:)]quote:Originally posted by sebastian79> milano. ciao
Di che zona sei?? Sebastiano. >
quote:Originally posted by Autoclave> ce la fai a postare un foto? il prezzo mi sembra interessante ma mi piacerebbe vedere il telaio. Sicce
io sono di UDINE e ho appena risolto alla grande con una coperture che costruisce una ditta di qui. Lungh. ca 8mtr, lar 4.50 alt 4.20 con telo robusto. Spesa circa 1000 euro ma con il vantaggio che se domani non ti serve più la spianti,la smonti e la rivendi... ma è a UD... La ditta si chiama COFEAL e la trovi a "Pavia di Udine" loc Lauzacco. Mandi! >
quote:Originally posted by Al65> servono 4 pali e struttura adeguata sopra. Dalle mie zone i concessionari usano TUTTI questa struttura, secodno me e' l'unica che ti garantsice su lungo periodo e clima avverso (neve,grandine, vento,...). Nota dolente sara' il prezzo... Quando lo scopro lo postero'.
Certo qui tra pali di fondazione, pilastri in ferro e teloni di qualità la spesa non è limitata[V]. A proposito io invece sto guardando per del legno lamellare, consigli su produttori di qualità a buon prezzo? Ciao >