Hai scritto:
cerco anche io un navigatore che mi aiuti a circolare in sicurezza...sono preoccupato più che per aree di sosta per le altezze di ponti vicoli eccc...co pilot come se la cava? Non so, onestamente, come Copilot se la cavi con le aree di sosta e con le altezze di ponti, strade strette, ecc. Per curiosità, perché leggendo qua ogni tanto ci ricasco a riprovare navigatori dati qui per miracolosi, sto proprio ora ricominciando a provare questo navigatore. Al mondo ci sono solo due Aziende che distribuiscono le mappe per i navigatori; ma non basta: ogni navigatore ha le sue mappe dedicate nelle quali inserisce gli attributi delle strade che ritiene più consoni. Per cui, ergo, se le mappe europee di Copilot occupano circa 2 GB, contro i 6 GB di altri navigatori, qualcosa in meno sulle mappe dovrebbe esserci. Ed al momento non ho visto ponti ed altro del genere; se qualcuno ne ha visti sulla mappa, lo segnali!
Nella mia esperienza, solo su un navigatore, versione Truck, ho visto indicate strettoie e sottopassi, essenzialmente in Spagna ma, cercando, ne ho trovato uno anche sulla costa romagnola, sottopasso della ferrovia, ma di tutti gli altri fino in Abruzzo neanche l'ombra. Ovvio che se alcuni punti critici li ha questo navigatore, anche altri navigatori seri l'avranno senz'altro, ma navigatori seri.
Ripeto fino alla noia: io sono un caso particolare nei confronti dei navigatori: pretendo che mi portino a destinazione, senza conoscere la destinazione e segnalandomi sulla via su ciò a cui vado incontro.
Giovanni
Edit: non è adatto alle mie esigenze. Disinstallato.
Modificato da Giovanni il 20/12/2016 alle 19:53:57