..abbiamo due cose in comune, l'uso del copricabina invernale e un figlio ad Hamburg.
allora anche voi avete un pezzo di
in Germania!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 13/01/2016 alle 09:11:37
allora anche voi avete un pezzo di in Germania! Da quanto tempo ci vive? Si trova bene? [:D][^][:p][:)][:X]
..si, anche noi abbiamo due pezzi di "cuore" in Germania
In risposta al messaggio di tommaso52 del 13/01/2016 alle 12:09:26
..si, anche noi abbiamo due pezzi di cuore in Germania sono li da, il primo 4 anni e l'altro 3 ed uno vive a Colonia mentre l'altro da un anno si è trasferito ad Amburgo quindi..ogni nostra trasferta in terra teutonica è divisa fra le due città! P:S. mi scuso con i moderatori del sito per l'OT.
Forse ti avevamo già letto...ricordo che parlavi del tuo eventuale spostamento...noi vorremo tanto in futuro vivere in Germania
...
... you can Fly

In risposta al messaggio di f l y del 13/01/2016 alle 17:41:40
Anch'io sono interessato all'acquisto di copertura esterna per MH, magari valida anche per l'estate , penso possa essere utile quando si sosta qualche giorno... Qualche consiglio tecnico ed economico, visto i prezzi chegirano ... ... you can Fly
Propio due goirni fa mi e arrivato il capricabina esterno (solo vetri) di idea termica.
lo consiglio In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/02/2016 alle 19:47:06
Ecco, appunto. E' necessario che ne acquisti uno anch'io. Di quelli integrali. Tra l'altro sono in offerta in alcuni rivenditori a prezzi non proibitivi. Ma ho un dubbio. Dalle foto pubblicitarie vedo che coprono integralmentela cabina ma non hanno le banderelle che arrivano fino a terra (tra oscurante e terreno rimane qualche centimetro). Non è quello un punto debole? Gli spifferi non possono entrare da lì? Quelli di cui parlate molto favorevolmente sono quelli che rimangono staccati da terra o quelli con le banderelle fino terra? C'è differenza un tipo e l'altro? Il fine giustifica il mezzo
Ciao!
... you can Fly