re un copricabina termico per il ford transit (2005) ???
tipo questo
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Vi ringrazio anticipatamente.
quote:Originally posted by Errante> Ciao, io sono riuscito a procurarmelo tramite un ingrosso di materiale edile, che ne voleva un rotolo anche lui per proporlo ai suoi clienti, e io mi sono accodato. Lato negativo, ma non troppo alla fine, sono rotoli da 25 mt. x 1.2 mt. di altezza a 6 € mt-lineare e ne vendono su ordini in grande quantità per solai sottotetti rivestimenti di pareti ecc.. Il prodotto, avendone parecchio, l'ho impiegato anche per ricoprire il pavimento della mansarda e sotto la moquette e altri lavori di isolamento. Non l'ho costruito fino in fondo alla porta perchè intanto era per un uso estivo (mantieni fresco dentro) ma si può aggiungere il pezzo inferiore attaccandolo con del velcro o se uno preferisce una soluzione definitiva, con del nastro adesivo in alluminio specifico per il materiale in questione. Cordialmente Gigi
x Salomogi: ho visto la scheda tecnica del materiale, sembra faccia il mio caso. Ho richiesto alla casa dove è possibile acquistare il materiale su Roma e prov. Mi sai per cortesia dire il prezzo al mq? Grazie delle info, molto gradite. >