quote:Originally posted by stanga163 Anche se non è la sede giusta io, visto che è stato attaccato da più parti, ringrazio pubblicamente Maryaenelson per quello che mi ha insegnato. Lui può aver sbagliato ad attaccare il mezzo che aveva precedentemente ma è sempre pronto a dare consigli giusti a chi si è inserito da poco nel mondo dei camperisti. Mi sembra molto triste questa polemica tra i vari possessori di VR. Dovremmo essere tutti amici e darci una mano l'uno con l'altro. >> Scusa se ti rispondo solo adesso... Ti ringrazio per quello che mi scrivi e per come hai capito il perche' della mia battaglia. Io sono sempre pronto a dare una mano (per quanto possibile) a tutti. [;)]
quote:Originally posted by tuareg60> salve Marco sto aspettando il nuovo camper e l'approvazione del progetto di un pergolato ma nel frattempo pensavo anch'io ad euroteli. Spiegami un pò se è di facile uso e soprattutto se ha una struttura che lascia respirare la zona di appoggio sul tetto. Se non è così vuol dire che non serve per la grandine ma solo (e non è poco) a proteggerlo dallo smog. saluti kmetrici
[:I] per il nuovo kreos 3001 ho preso il copricabina completo della Euroteli.>
quote:Originally posted by Renato55> mandami una mail a supernelson@alice.it e ti spiego tutto. [;)]
solo oggi ho visto questo post volevo chiedere a mayraenelson se sono disponibili i copricabina per il nuovo ducato se si vorrei sapere se sono impermiabili? per il prezzo mi puoi mandare una e-mail >