In risposta al messaggio di sleeck del 12/10/2016 alle 21:34:36
Vorrei acquistare un telone copricamper ma non sono sicuro che possa essere valido anche per l'estate per via della condensa: qualcuno ha esperienze d questo tipo? sleeck
Ciao sleeck, è un argomento che abbiamo già trattato in altre occasioni e probabilmente se fai una ricerca troverai le impressioni di diversi forummisti. Personalmente se avessi avuto la possibilità di montare una tensostruttura avrei preferito, e così ho ripiegato sul telo. Il mio acquisto l'ho fatto alla ditta Euroteli, devo dirti che è un pò caro, ma il prodotto li vale tutti( personallissimo giudizio ). Una cosa che mi trova in disaccordo con alcuni, è il tempo per metterlo o toglierlo, non ono i dieci minuti che alcuni sostengono, ma posso assicurarti che se lo copri pulito, quando lo togli lo ritrovi tale. Un saluto
In risposta al messaggio di sleeck del 16/10/2016 alle 10:13:20
Ciao ljppj, da quanto tempo usi il telo? ci sono stati problemi di condensa o altro? sleeck
Ciao io ho un MH e ho comperato due mesi fa' il coprimotorhome della Fiamma il modello COVER TOP codice 04932-01 ma non posso usarlo.
In risposta al messaggio di sleeck del 16/10/2016 alle 16:08:32
ciao Epson, il mio semintegrale è lungo m. 6.25,com'è quello della fiamma? sleeck
Il telo misura 8,5x 5,2 mt. peso 6kg. colore grigio puoi vederlo sul sito della Fiamma
www.fiamma.com
In risposta al messaggio di sleeck del 16/10/2016 alle 17:46:20
l'ho visto ma non è quello che cerco, ne vorrei uno che copre completamente il camper e di materiale a vari strati sleeck
ok