CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricerchi Ducato Maxi?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 09:20:59
Salve a tutti!!! Ho visto in vari ducato dei copricerchi in plastica originali che mi piacciono molto ma con dispiacere ho saputo che sono solo per cerchi da R15. Io ho un ducato maxi con ruote da 16 pollici con quelle borchie centrali,. Arrivo alla domanda: Qualcuno sa se esistono i copricerchi per le ruote da 16??? Dove le posso trovare? Grazie a tutti!!!!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/03/2007 alle: 09:54:55
Se intendi ....questi: sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16! Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)] Saluti Giuseppe
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:01:16
quote:Originally posted by nanett0
Se intendi ....questi: sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16! Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)] Saluti Giuseppe >
> ma sei sicuro che siano da 16?? Mi sembrano copricerchi da 15!!! Me lo puoi confermare??? Grazie
21
rovicore
rovicore
17/04/2004 118
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:18:42
x RESMA I copricerchi da 16 per il Ducato posso fornirteli io,sono in alluminio e possono essere verniciati tutto alluminio o alluminio e grigio,costano 100,00€ la coppia. Ciao.
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:30:23
quote:Originally posted by rovicore
x RESMA I copricerchi da 16 per il Ducato posso fornirteli io,sono in alluminio e possono essere verniciati tutto alluminio o alluminio e grigio,costano 100,00€ la coppia. Ciao. >
> Ciao rovicore, grazie della risposta! Saro' sincero, per 4 copricerchi 200 euri mi sembrano troppi, io cercavo quelli in plastica che sicuramente costano molto meno. Altrimenti tengo le borchie originali(quelle piccole centrali) Grazie comunque
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:52:16
quote:Originally posted by resma
quote:Originally posted by nanett0
Se intendi ....questi: sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16! Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)] Saluti Giuseppe >
>id="size1"> ma sei sicuro che siano da 16?? Mi sembrano copricerchi da 15!!! Me lo puoi confermare??? Grazie
>> CEEEERRRRTOid="red">id="size3">! Cerchi da 16 Ducato Maxi kit Camping!!!Copricerchi di serie in plastica id="size4"> Ducato 2000 e 2001 sicuro....altri anni ..non so![:)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 14/03/2007 alle 10:54:39
resma
resma
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:46:44
Benissimo!!!! ho chiamato un concessionario Fiat e costano cad 20,00+iva per un totale di 96,00€[:(][:(] Mi sa che terro' le borchie, al massimo le rivernicio di grigio!!! Peccato!!! Nessuno sa se esistono di concorrenza?? Grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/03/2007 alle: 17:47:29
A Napoli qualcosa si trova...sia del tipo con la molla che di quelli che vanno fissati con i bulloni di attacco ruota, prezzi da 25-35 euro a 40 45 euro per tutti e quattro, non c'è molta scelta per il disegno però. Il rivenditore mi ha detto che se scelgo il modello me lo procura. Parlo di un negozio di accessori auto di Marigliano (NA)
alby 74
alby 74
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:04:49
io ho il nuovo knaus sul nuovo ducato maxi heavy 40ql con ruote da 16" e avevo gia' montati i copricerchi nuovi cambiano leggermente da quelli da 15".
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:17:37
quote:Originally posted by resma
... Mi sa che terro' le borchie, al massimo le rivernicio di grigio!!! Peccato!!! Nessuno sa se esistono di concorrenza?? Grazie >
> tra l'altro si raffreddano meglio anche i dischi-freno senza copriruota [:D] Ciao Giordano
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/03/2007 alle: 19:59:31
Ciao Io ho visto questi e mi sono piaciuti molto Sono in alluminio e, onestamente, stanno molto bene. In Italia sono importati da Vecam. Costano sugli 80€ a coppia... Mi ero informato per ordinarle ma per ora non le ho ordinate perchè ho paura che ostacolino il raffreddamento dei freni... Se le coppe sono originali ok, ma se in qualche modo ostacolano il passaggio d'aria tra dentro e fuori il cerchio e conseguentemente il raffreddamento dei freni è meglio stare senza... (IMHO) Ciao Michel
resma
resma
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:43:23
Non avevo pensato al raffreddamento dei freni!!! In effetti i cerchi sono tutti forati e il copriruota coprirebbe questi fori....[:0] Forse gli originali questo problema non ce l'hanno ma quelli in alluminio???? chissa'!!! Mi sa che lasciero' le mie coppette e al massimo le rivernicio!! Poi se trovo dei copricerchi originali a poco, li prendo e via!!! Grazie per le vostre opinioni sempre ben accette!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link