sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16!
Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> ma sei sicuro che siano da 16?? Mi sembrano copricerchi da 15!!! Me lo puoi confermare??? Grazie
Se intendi ....questi:sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16! Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by rovicore> Ciao rovicore, grazie della risposta! Saro' sincero, per 4 copricerchi 200 euri mi sembrano troppi, io cercavo quelli in plastica che sicuramente costano molto meno. Altrimenti tengo le borchie originali(quelle piccole centrali) Grazie comunque
x RESMA I copricerchi da 16 per il Ducato posso fornirteli io,sono in alluminio e possono essere verniciati tutto alluminio o alluminio e grigio,costano 100,00€ la coppia. Ciao. >
quote:Originally posted by resma>> CEEEERRRRTOid="red">id="size3">! Cerchi da 16 Ducato Maxi kit Camping!!!Copricerchi di serie in plastica id="size4"> Ducato 2000 e 2001 sicuro....altri anni ..non so![:)]quote:Originally posted by nanett0>id="size1"> ma sei sicuro che siano da 16?? Mi sembrano copricerchi da 15!!! Me lo puoi confermare??? Grazie
Se intendi ....questi:sul mio sono quelli di serie e per ruote da 16! Dove puoi trovarli purtroppo ....nin zo![;)] Saluti Giuseppe >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by resma> tra l'altro si raffreddano meglio anche i dischi-freno senza copriruota [:D] Ciao Giordano
... Mi sa che terro' le borchie, al massimo le rivernicio di grigio!!! Peccato!!! Nessuno sa se esistono di concorrenza?? Grazie >
Sono in alluminio e, onestamente, stanno molto bene.
In Italia sono importati da Vecam. Costano sugli 80€ a coppia... Mi ero informato per ordinarle ma per ora non le ho ordinate perchè ho paura che ostacolino il raffreddamento dei freni...
Se le coppe sono originali ok, ma se in qualche modo ostacolano il passaggio d'aria tra dentro e fuori il cerchio e conseguentemente il raffreddamento dei freni è meglio stare senza... (IMHO)
Ciao
Michel