CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cosa avete inventato?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 10/02/2007 alle: 15:28:57
....con il "fai da te" perchè il malintenzionato di turno non salga sul VR e se lo porti via? Saluti. [;)]
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:39:30
quote:Originally posted by b524
....con il "fai da te" perchè il malintenzionato di turno non salga sul VR e se lo porti via? Saluti. [;)] >
>ciao per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. me lo ha consigliato una ditta che fa blindature di veicoli e loro lo usano per reggere il secondo colpo. non ci credevo ma ho dovuto richredermi. ciao carlo
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 10/02/2007 alle: 20:55:13
Grazie, camperdoctor. Pensavo soprattutto a qualche marchingegno che ne impedisse la messa in moto, oppure sì messa in moto ma dopo pochi metri che andasse in blocco il motore: tipo bloccarne l'alimentazione. (si corrono rischi collaterali?) Per esempio interrompere l'alimentazione elettrica della pompa del gasolio in un punto difficile da scoprire. Grazie Pino.[;)]
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 10/02/2007 alle: 21:11:19
Grazie, camperdoctor. Pensavo soprattutto a qualche marchingegno che ne impedisse la messa in moto, oppure sì messa in moto ma dopo pochi metri che andasse in blocco il motore: tipo bloccarne l'alimentazione. (si corrono rischi collaterali?) Per esempio interrompere l'alimentazione elettrica della pompa del gasolio in un punto difficile da scoprire. Grazie Pino.[;)] >
>attenzione con l'immobilizer che ormai sono dotati i mezzi, se vuoi un antifurto reale io ho usato il meckbloch che è una valvola meccanica sui freni con chiave anti scasso. quando schiaccio i freni e lo attivo il camper rimane frenato e neanche a traino è possibile muoverlo. per istallarlo devi rivolgerti ai center Meckbloch ciao
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 10/02/2007 alle: 22:14:16
quote:Originally posted by camperdoctor per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. >
> ciao camperdoctor, la tua soluzione mi interessa,mi potresti spiegare com vengono fissate le lastre di plexiglass? grazie mille
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/02/2007 alle: 08:57:44
quote:>
> ciao camperdoctor, la tua soluzione interessa anche a mè,mi potresti spiegare com vengono fissate le lastre di plexiglass? grazie mille mandi mandi
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 11/02/2007 alle: 09:46:08
Appena ho preso il camper, ho fatto un bel giro in Francia e non essendo ancora a conoscenza della pericolosità di alcuni luoghi di li, ho subito tre tentativi di furto. Due volte mi sono entrati dentro,una mentre dormivo,ed una alle 11:00 di mattina davanti ad un'autogrill. Appena tornato a casa, ho realizzato, un cavo d'acciaio con registo( quello per la stesa dei panni)sempre in acciaio inox, che lego alle maniglie delle portiere ( mi sono entrati sempre dalla cabina). Una volta messo in tenzione il cavo ,é impossibile aprire! Per entrare bisogna rompere il vetro dello sportello e tagliare il cavo d'acciaio ( cosa abbastanza difficile ), si fà prima ad entrare dal vetro rotto( ed é molto pericoloso per chi lo fa). In più ,successivamente ho montato dei blocchi nuovi della fiamma in acciaio sempre alle portiere. Penso a breve di installare un sensore per gas soporiferi( si scrive così), con contatto pulito che in caso di allarme accende laluce esterna. Ciao!
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/02/2007 alle: 10:07:57
salve ho messo una u di alluminio alla base della finestra tra la guarnizione ed il perno di apertura porta dopo di che ho fatto la dima con un cartone dell'apertura in modo che il plexiglass si appoggi alle guarnizioni di battuta della porta ed ho preparato il plexiglass che essendo bloccato in basso ed incastrato nella battuta della porta risulta inattaccabile dall'esterno. una ulteriore modifica alla porta con una carteratura di metallo della seratura impedisce di aprire la porta dall'esterno con un ferro. devono per forza scassinare la serratura e fare così rumore. spero di essere stato chiaro carlo
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/02/2007 alle: 12:16:43
Mica tanto camperdoctor, le finestre dopo codesto lavoro si abbassano?, i finestrini ex deflettori sono stati inspessiti?; riesci a mandarci uno schizzo o foto del lavoro finito? comunque: Io c'ho messo due chiavisteli molto in basso sulle porte della cabina ed uno su quello della cellula;
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 11/02/2007 alle: 12:31:14
quote:Originally posted by sergionoemi
Mica tanto camperdoctor, le finestre dopo codesto lavoro si abbassano?, i finestrini ex deflettori sono stati inspessiti?; riesci a mandarci uno schizzo o foto del lavoro finito? comunque: Io c'ho messo due chiavisteli molto in basso sulle porte della cabina ed uno su quello della cellula; >
>i vetri non si toccano la lastra appoggia tra il ferro del telaio porta e la guarnizione di battuta, sono,loro che tengono ferma la lastra ed impediscono l'entrata facile no?[:D][:D]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/02/2007 alle: 14:40:36
Sarò duro, ma non ho ancora capito; o mostri ciò che hai fatto o a parole non ci si capisce. vai e vedi: il porta bici di Sergio Accessori
gyo
gyo
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 17:43:47
ciao io ho questi antifurti sempre inseriti nel camper
quote:Originally posted by camperdoctor
....con il "fai da te" perchè il malintenzionato di turno non salga sul VR e se lo porti via? Saluti. [;)] >
>ciao per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. me lo ha consigliato una ditta che fa blindature di veicoli e loro lo usano per reggere il secondo colpo. non ci credevo ma ho dovuto richredermi. ciao carlo
>
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:03:38
noi avevamo questa ma purtroppo ci ha lasciato la settimana scorsaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:07:14
quote:Originally posted by ledipimma
noi avevamo questa ma purtroppo ci ha lasciato la settimana scorsaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Cara Adriana, lo so, è penoso ricordare... ma come si fa a non farlo ? con quello sguardo avrebbe catturato le simpatie di chiunque...
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:08:59
Grazie Armando id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal">
gyo
gyo
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:26:34
mi dispiace per la perdita di quello sguardo dolcissimo Gyo
quote:Originally posted by ledipimma
Grazie Armando id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal"> >
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:29:31
quote:mi dispiace per la perdita di quello sguardo dolcissimo Gyo>
> Grazie a tutti Adriana Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 18:39:48
Nella rubrica fai da tè c'è qualcuno che a fatto dei fori sulla carrozzeria del suo ducato per infilare dei perni che a loro volta si vanno ad avvitare alla portiera cosi da bloccarla in modo molto energico cisono anche le foto dettagliate di come fare[:)] A me sembra una buona idea[;)] dite la vostra[:)]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/02/2007 alle: 19:22:06
Voi avete capito come ha fatto? Mandi mandi
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/02/2007 alle: 19:24:38
quote:Originally posted by sergionoemi
Voi avete capito come ha fatto? Mandi mandi >
> Sinceramente NOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 12/02/2007 alle: 09:11:10
AAAAHHHHH ecco; non sono il solo a non aver capito. Dai Camperdoctor erudiscici meglio grazie e mandi mandi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link