quote:Originally posted by b524>ciao per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. me lo ha consigliato una ditta che fa blindature di veicoli e loro lo usano per reggere il secondo colpo. non ci credevo ma ho dovuto richredermi. ciao carlo
....con il "fai da te" perchè il malintenzionato di turno non salga sul VR e se lo porti via? Saluti. [;)] >
quote:Originally posted by b524>attenzione con l'immobilizer che ormai sono dotati i mezzi, se vuoi un antifurto reale io ho usato il meckbloch che è una valvola meccanica sui freni con chiave anti scasso. quando schiaccio i freni e lo attivo il camper rimane frenato e neanche a traino è possibile muoverlo. per istallarlo devi rivolgerti ai center Meckbloch ciao
Grazie, camperdoctor. Pensavo soprattutto a qualche marchingegno che ne impedisse la messa in moto, oppure sì messa in moto ma dopo pochi metri che andasse in blocco il motore: tipo bloccarne l'alimentazione. (si corrono rischi collaterali?) Per esempio interrompere l'alimentazione elettrica della pompa del gasolio in un punto difficile da scoprire. Grazie Pino.[;)] >
quote:Originally posted by camperdoctor per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. >> ciao camperdoctor, la tua soluzione mi interessa,mi potresti spiegare com vengono fissate le lastre di plexiglass? grazie mille
quote:>> ciao camperdoctor, la tua soluzione interessa anche a mè,mi potresti spiegare com vengono fissate le lastre di plexiglass? grazie mille mandi mandi
quote:Originally posted by sergionoemi>i vetri non si toccano la lastra appoggia tra il ferro del telaio porta e la guarnizione di battuta, sono,loro che tengono ferma la lastra ed impediscono l'entrata facile no?[:D][:D]
Mica tanto camperdoctor, le finestre dopo codesto lavoro si abbassano?, i finestrini ex deflettori sono stati inspessiti?; riesci a mandarci uno schizzo o foto del lavoro finito? comunque: Io c'ho messo due chiavisteli molto in basso sulle porte della cabina ed uno su quello della cellula; >
quote:Originally posted by camperdoctor>quote:Originally posted by b524>ciao per la cabina io ho risolto con due lastre di plexiglass da 6mm tagliate su misura della guarnizione del vetro, se mi tagliano il deflettore non cè verso di entrare ad aprire la porta. me lo ha consigliato una ditta che fa blindature di veicoli e loro lo usano per reggere il secondo colpo. non ci credevo ma ho dovuto richredermi. ciao carlo
....con il "fai da te" perchè il malintenzionato di turno non salga sul VR e se lo porti via? Saluti. [;)] >
>
noi avevamo questa ma purtroppo ci ha lasciato la settimana scorsaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> quote:Originally posted by ledipimma> Cara Adriana, lo so, è penoso ricordare... ma come si fa a non farlo ? con quello sguardo avrebbe catturato le simpatie di chiunque...
noi avevamo questa ma purtroppo ci ha lasciato la settimana scorsaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by ledipimma>
Grazie Armando id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal"> >
quote:mi dispiace per la perdita di quello sguardo dolcissimo Gyo>> Grazie a tutti Adriana Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by sergionoemi> Sinceramente NOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Voi avete capito come ha fatto? Mandi mandi >