quote:Originally posted by sergionoemi> ..intanto che camperdoctor spieghi meglio, penso di aver intuito quello che ha realizzato... però sul mio motorhome non riuscirei a realizzarlo, perchè tra la portiera e la gurnizione di battuta non c'è lo spazio sufficiente per una lastra di plexiglas da mm6. Inizialmemte il mio quesito era: cosa vi siete inventati con il "fai da te" perchè una volta entrati non mettano in moto e si dileguano? Mandi! [;)]
AAAAHHHHH ecco; non sono il solo a non aver capito. Dai Camperdoctor erudiscici meglio grazie e mandi mandi. >
quote:Originally posted by enterprise2006>Lo tieni fuori? E se gli fanno annusare un panno strofinato sotto ad una cagna in amore?
lui ci ha detto "dormite tranquilli ci penso io"[:)][:)] ciao >
@yuma58. Ci dispiace molto.
Due anni fa, ma come fosse ieri, la nostra piccola rimase orfana,
perchè venne a mancare sua mamma Minnj.
..ancora ci viene il magone.
Sauti a tutti! [;)]
@yuma58. Ci dispiace molto.
Due anni fa, ma come fosse ieri, la nostra piccola rimase orfana,
perchè venne a mancare sua mamma Minnj.
..ancora ci viene il magone.
Sauti a tutti!
quote:Originally posted by Yuma58> Basta segare l'albero , no? Daniele id="blue">
Io ho una catena grandissima, lunghissima di acciaio cementato, il lucchetto è a prova di bomba.... Quando arrivo ad un super mercato o in una piazza con alberi secolari, metto la catena intorno all'albero la infilo nell'occhio anteriore che serve per trainare e chiudo con il lucchetto!!! Chi riuscirà a portarlo via ? >
Saluti
Danieleid="blue">