CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cosa avete inventato?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
19
Evento
Evento
15/12/2006 69
Inserito il 12/02/2007 alle: 09:18:58
salve a tutti io come antifurto a parte quello originale laika ho messo danko un rottweiller di 60 kg. dovrebbe funzionare....spero. ciao e buoni km
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 12/02/2007 alle: 09:30:45
quote:Originally posted by sergionoemi
AAAAHHHHH ecco; non sono il solo a non aver capito. Dai Camperdoctor erudiscici meglio grazie e mandi mandi. >
> ..intanto che camperdoctor spieghi meglio, penso di aver intuito quello che ha realizzato... però sul mio motorhome non riuscirei a realizzarlo, perchè tra la portiera e la gurnizione di battuta non c'è lo spazio sufficiente per una lastra di plexiglas da mm6. Inizialmemte il mio quesito era: cosa vi siete inventati con il "fai da te" perchè una volta entrati non mettano in moto e si dileguano? Mandi! [;)]
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 12/02/2007 alle: 12:28:40
Personalmente a parte l'aver allarmato ogni porta, gavone e finestra del camper non ho nulla. Sinceramente credo che proteggere un camper sia veramente un impresa difficile. Se i male intenzionati sono dei professionisti allora possiamo solo sperare di aver stipulato una buona assicurazione, se sono dei maldestri arrecheranno ancor più danni di quanti non ne farebbero trovando la giusta resistenza. Cmq per chi ha il ducato una bella soluzione è quella dei tiranti tra le porte. Un mio amico di varese da quando la installata dorme sonni più tranquilli rispetto ai mie ma siccome sul camper si può entrare da diverse parti, una volta dentro se vogliono portartelo via le tolgono....
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:26:27
chiedo scusa a tutti x il ritardo ma mi si è impallato il pc[}:)] comunque sarà mia premura fare uno schizzo x spiegare meglio, le foto non ne ho perchè il mezzo è stato venduto ( era euro sottozero) ed il nuovo non l'ho ancora finito appena sono pronto darò le spiegazioni a chiunque ne farà richiesta. ciao carlo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
resma
resma
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:42:25
Salve, io sul mio vecchio camper avevo il pedale dell afrizione che se lo tiravi su, arrivava quasi a sbatter nella parte sopra di esso. Io avevo messo un'anella sil fianco del pedale e una fissata nella parte alta, sopra le pedaliere. Quando lo lasciavo per un po' fermo e da solo, ci mettevo un lucchetto da serranda in modo che non si potesse abbassare il pedale. Nel mio nuovo camper invece il pedale non si alza e quindi ho optato per un palo da fissare sul volante fatto tipo una mazza da baseball in ferro. Anche quando smontato puo' essere utile da tenere in cellula, non si sa mai.....[:D] Il tuo pedale cosa fa? ciao resma
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:29:37
Carlo il primo sono IO[:D][:D][:D] mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:42:26
Io ho una catena grandissima, lunghissima di acciaio cementato, il lucchetto è a prova di bomba.... Quando arrivo ad un super mercato o in una piazza con alberi secolari, metto la catena intorno all'albero la infilo nell'occhio anteriore che serve per trainare e chiudo con il lucchetto!!! Chi riuscirà a portarlo via ?
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:06:23
lui ci ha detto "dormite tranquilli ci penso io"[:)][:)] ciao
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:13:26
quote:Originally posted by enterprise2006
lui ci ha detto "dormite tranquilli ci penso io"[:)][:)] ciao >
>Lo tieni fuori? E se gli fanno annusare un panno strofinato sotto ad una cagna in amore?
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:13:46
...non ci avevo pensato. Perchè affannarmi, a cercare lucchettoni, sbarre, catene...? ..però ha paura a fare la guardia. Questa è la nostra piccola Kelly: @yuma58. Ci dispiace molto. Due anni fa, ma come fosse ieri, la nostra piccola rimase orfana, perchè venne a mancare sua mamma Minnj. ..ancora ci viene il magone. Sauti a tutti! [;)]
19
b524
b524
07/05/2006 418
Inserito il 12/02/2007 alle: 21:25:48
scusate l'imperizia. ...non ci avevo pensato. Perchè affannarmi, a cercare lucchettoni, sbarre, catene...? ..però ha paura a fare la guardia. Questa è la nostra piccola Kelly: @yuma58. Ci dispiace molto. Due anni fa, ma come fosse ieri, la nostra piccola rimase orfana, perchè venne a mancare sua mamma Minnj. ..ancora ci viene il magone. Sauti a tutti!
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 13/02/2007 alle: 13:25:26
sai nn e' che mi fiderei cosi tanto se fossi quella persona ad avvicinare la mia mano con lo straccio profumato di quei sapori[:D][:D][:D] rischierebbe poi di chiedere la pensione per invalidita permanente[;)] ciao[:)]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 20/02/2007 alle: 08:42:24
X Camperdoctor; che, ci spieghi come hai fatto, con foto del tuo vecchio camper o con un disegnino?[:)][:)][:)] Prego, Grazie, Prego[:D][:D][:D][:D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/02/2007 alle: 11:39:33
quote:Originally posted by Yuma58
Io ho una catena grandissima, lunghissima di acciaio cementato, il lucchetto è a prova di bomba.... Quando arrivo ad un super mercato o in una piazza con alberi secolari, metto la catena intorno all'albero la infilo nell'occhio anteriore che serve per trainare e chiudo con il lucchetto!!! Chi riuscirà a portarlo via ? >
> Basta segare l'albero , no? Daniele id="blue">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 20/02/2007 alle: 11:47:44
Ottima l'idea di Grandica sul thread 'I soliti ignoti' su ?altro non sui camper' Saluti Danieleid="blue">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/02/2007 alle: 13:28:45
Noi abbiamo un ford transit, per questo tipo di mezzo avete qualche idea per bloccare le portiere della cabina? Grazie. Ciao a tutti. Lolly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link