quote:Originally posted by oliver> Probabilmente ti ricaricano la bombola con gpl da trazione anche se è vietato tanto li'....................... Francesco dal nord
Francamente penso che più di 15 € sia un ladrocinio... Ricordo che tempo fa su COL si scriveva che in Sicilia una bombola da 10 kg veniva sui 10 € (e non ditemi che costa meno perchè lì arriva il gasdotto dalla libia!!! perchè quello è metano mentre in bombola ci sta il GPL!). Purtroppo io, in provincia di Varese, presso le rivendite Lampogas (Cavaria, Casorate S.) per 10 kg pago 20.97 €, e in più ho dovuto versare una cauzione di 5.16 €. Per la ricarica di una bombola da 5 kg circa ho pagato circa 11 €. (Ho però saputo che Arigas a Busto A. per due bombole da 10 chili di propano chiede solo 32 €, quindi 16 € l'una, e penso di prenderle lì la prossima volta). In Canton Ticino, per una bombola Shell da 10 Kg, ho però pagato MOLTO di più, lasciando una caparra dieci volte tanto[:D][:D][:D]! Ciao, Oliver [8D] >
quote:Originally posted by amgek>
provincia di modena: propano da 20 a 25 € >
quote:Originally posted by Giallorosso> io ieri a roma ho comprato una bombola a propano da 10kg a 24 euro[:(!] mi dici di quale brico ti riferisci e se è propano. ciao claudio
A Roma c/o Brice €13.60. Un saluto__Maxid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frank2> ... ma a Genova i distributori hanno propano[:0]? a Roma solo GPL e metano ....[:I]
Genova : 10 Kg di propano 23,00 euro senza cauzione . Alla pompa sarebbero 20 litri per 0, 65 al litro uguale 13,00 euro. Viva l'Italia ciao >
www.bricosi.it
Ciao e buone feste a tutti. Spagnoli Massimo[^]quote:Originally posted by Paoli> A Balsamo di fronte al cimitero, dietro al superm. METRO. Bye
x Moreno64 Potresti per favore dirmi dove acquisti il gas a Cinisello Balsamo ??? Grazie1000 [:)] >