CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

costo parabola per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
19
lucaviola
lucaviola
21/09/2006 51
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:32:10
POICHE' OGNI VOLTA CHE ACCENDO LA TELEVISIONE NON HO UNA GRANDE RICEZZIONE,AVEVO PENSATO DI MONTARE UNA PARABOLA CON DECODER.VORREI SAPERE COSTI E CONSIGLI GRAZIE LUCA
fatboy
fatboy
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:35:30
vai su giocamper.it , ce ne sono alcune con i kit vanno benissimo se hai un po di dimistichezza con queste apparecchiature! ciao
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 09:39:55
Ciao , ho visto i prezzi su quel sito....sono altini..io ti consiglio di vedere su Ebay. Nicola
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 23/05/2007 alle: 09:46:13
Parabola e decoder,accoppiata per la quale i prezzi spaziano da 80 euro fino agli oltre 2000....... E nel mezzo ci sono molte alternative. I canali che riesci a vedere sono gli stessi. Gianluca
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 23/05/2007 alle: 22:35:32
Salve ho appena installa la kathrein cap 900 = 2390 € più il montaggio che non so ancora e spero in una comprensione del concessionario. _____ dafi
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 24/05/2007 alle: 00:22:12
Ciao, ho montato la parabola motorizata giocamper completa di ricevitore e satbeeper con auricolare necessario x il puntamento. E' ottima. La parabola in se ha le stesse prestazioni di quelle da 2000 e passa euro, è motorizzata come quelle ma la ricerca del satellite la devi fare manualmente aiutato dal satbeeper. Ti assicuro che è molto facile puntare il satellite. Sono appena ritornato da un viaggio in Sicilia, con spostamenti quasi quotidiani, quindi con il puntamento da rifare. Bene in un caso ho impiegato meno di 40 secondi (avevo gia la coda del camper direzionata a sud) è bastato solo aprirla e fare delle leggerissime rotazioni x il centraggio. La nota + importante comunque rimane il prezzo: 550,00 euro montaggio compreso. X qualsiasi chiarimento mi puoi scrivere anche in privato. Saluti, buoni km e...un lampeggio Ely

Modificato da ruotalibera il 24/05/2007 alle 00:28:52
20
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:39:14
Dopo aver provato con scarsi risultati il Kit con parabola da 40cm io ho risolto cosi: Ho comprato una parabola da 60cm completamente in alluminio con braccio richiudibile per l'illuminatore credo della TRiax costo totale 35€uro, peso circa 2Kg compreso il cavo coassiale, spessore una volta chiusa meno di 10 cm. Ho tirato fuori un vecchio cavalletto per macchina fotografica che non usavo più e gli ho agganciato la staffa fissa della parabola. Ho comprato una bussola per individuare la direzione del puntamento 10€uro Il decoder l'avevo già. Tempo di installazione max 5 minuti. Ciao a tutti MP
19
ubax
ubax
08/03/2007 48
Inserito il 24/05/2007 alle: 11:46:20
Io ho da poco acquistato su e bay un kit completo, parabola da 40 cm decoder e accessori, a 85 € compreso spedizione. Per ora l'ho provata sulla TV di casa e dopo un po con qualche difficoltà sono riscito a beccare il satellite perchè avevo la possibilità di guardare lo schermo mentre orientavo la parabola. Non sono molto sicuro che l'operazione sia così banale da ripetere sul tetto del camper. Quindi come Pigo avevo l'intenzione di acuistare una parabola da 60 reclinabile ma pensavo che il costo fosse più alto dei 35€. Pigo, dove hai acquistato la tua? ciao ubax
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:00:39
Per Ruotalibera. Ciao Ely, come andato il grande viaggio in Sicilia? Desidero da parte tua, maggiori informazioni della parabola Giocamper.Io ho attualmente montato sul tetto il modo fisso la parabolina da 40 cm.completo di tutto, funziona benissimo sino all'estremo sud della Sicilia (Porto palo di Capo Passero), l'unica cosa un pò scocciante che devo aprire il max oblò, alzarla e puntare. Aspetto tue notizie. Un saluto da Enzo.
20
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 24/05/2007 alle: 12:20:11
L'ho acquistata a Milano presso un rivenditore di materiale elettrico "Radio Forniture Lombarde" penso che tu la possa trovare ovunque, la cosa impotante è che abbia il braccio ripiegabile. Ciao MP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link