In risposta al messaggio di qwertyz del 15/11/2015 alle 18:15:39
Panzer giuro non ho capito nulla! .ventilazione indipendente ...ma in che senso? Cioè solo aria senza avere acqua calda attiva o senza riscaldamento a che serve... .mi dici appunto....ma in che senso solo eco appunto e highquindi due sole velocità... .si la regolazione dell'orario...a parte che sul mio Laika c'era ma ha una logica elementare....cioè mettiamo caso io ho freddo quindi vado a letto a 21 gradi voglio che dopo due ore scenda a 18... Non si può fare....se imposto l'ora che ne so da mezzanotte alle 7 a X gradi e sono le 22 si spegne tutto fino a mezzanotte... .funzione boost...mi spieghi di preciso? .poi il discorso acqua....io ho una impostazione on è off del timer ma appunto del riscaldamento non acqua....
se lo hai comprato su ebay c'e' anche la remota possibilità che sia difettoso e non svolga nei termini giusti le varie modalità.....ha un mio amico è successo comprandolo sottocosto da un venditore tedesco....
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/11/2015 alle 19:03:57
A te permette di regolare le velocità delle ventole quando il riscaldamento e' acceso? Ti permette di regolare le temperature in modo diverso durante il gg?
Quando il riscaldamento è acceso, selezionando l’icona della ventola puoi cambiare la velocità delle ventole (non l’ho mai fatto, perché non ho avuto per ora la necessità). Per la Diesel esiste solo Eco e Hight, manca la Boost …