In risposta al messaggio di iw5ci del 03/12/2017 alle 21:38:28Mail inviata
Gentilmente mi puoi girare il manuale della ookey? Andreal1967@gmail.com
In risposta al messaggio di iw5ci del 04/12/2017 alle 10:09:15Assolutamente d’accordo ... anche perché è molto intuitivo
Grazie 1000... anche se la traduzione, palesemente fatta con un traduttore automatico, e' penosa. Si fa prima ad imparare smanettando. La dashcam e' stata montata e funziona discretamente.
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/12/2017 alle 10:12:26Super offerta...stasera la ordino...
Assolutamente d’accordo ... anche perché è molto intuitivo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B...
In risposta al messaggio di VittoVero del 13/12/2017 alle 13:42:34Ottimo prezzo
Super offerta...stasera la ordino... mp_s_a_1_9?mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1513165669&sr=8-9&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=dash+cam&dpPl=1&dpID=41vshPbVURL&ref=plSrch
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/12/2017 alle 13:52:12io ho appena ordinato la DC10, però questa non ha GPS giusto? e' comparabile alla DC10S
Ottimo prezzo Identica – come caratteristiche – alla DC10
In risposta al messaggio di B747 del 13/12/2017 alle 14:50:40Esatto, non ha il GPS
io ho appena ordinato la DC10, però questa non ha GPS giusto? e' comparabile alla DC10S
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/12/2017 alle 14:53:11Meglio...bastano già i velox a monitorare la velocità
Esatto, non ha il GPS
In risposta al messaggio di VittoVero del 13/12/2017 alle 15:08:19Mmh,
Meglio...bastano già i velox a monitorare la velocità
In risposta al messaggio di Blessyou del 13/12/2017 alle 15:33:36infatti mi attirava questa funzionalità :-)
Dimenticavo … c’è un programma (proprietario) per PC – non l’ho ancora utilizzato – che converte i dati GPS dei video riepilogando l’itinerario percorso su una mappa, utile per i videomaker casalinghi come il sottoscritto
In risposta al messaggio di B747 del 13/12/2017 alle 16:09:51
infatti mi attirava questa funzionalità :-)
In risposta al messaggio di VittoVero del 14/12/2017 alle 14:38:28Quale hai preso?
Ordinata ieri...arrivata stamattina... nemmeno in negozio ci mettevo così poco
In risposta al messaggio di volvo960 del 14/12/2017 alle 15:54:50L’ho installata sulla plastica nera del blocco sensori centrale (in questo caso, i remis si chiudono senza problemi)
Ciao a tutti. Ero interessato anch'io alla dash cam. Ho letto tutte le pagine di questo thread ma non ho capito se le avete installate tra vetro e remis o dietro questi ultimi. Lo spazio tra remis e vetro non è molto.Inoltre ho visto modelli che sono da orientare ruotando l'intero corpo camera ed altri in cui è sufficiente ruotare solo l'obiettivo. Voi come avete fatto ? Qualche foto ? Grazie a tutti
circa un anno e funziona molto bene ,ma mi sono reso conto che sul camper per via anche delle zone che si percorrono sarebbe comoda una dash cam con la funzione wi fi in maniera da collegarsi con lo smartphone per scaricare foto /video durante l'utilizzo senza ogni volta spegnere la cam togliergli la sd per leggerla su pc ,anche perchè la mia è fissa molto in alto sul vetro e diventa scomodo ogni volta andarci a mettere le mani.In risposta al messaggio di immortale1 del 14/12/2017 alle 16:54:58Quando ho installato la DC10, ho tenuto conto anche alla facilità di estrarre la microsd
salve ,ho montata questa sr_1_25?s=electronics&ie=UTF8&qid=1513266313&sr=1-25&keywords=dash+cam da circa un anno e funziona molto bene ,ma mi sono reso conto che sul camper per via anche delle zone che sipercorrono sarebbe comoda una dash cam con la funzione wi fi in maniera da collegarsi con lo smartphone per scaricare foto /video durante l'utilizzo senza ogni volta spegnere la cam togliergli la sd per leggerla su pc ,anche perchè la mia è fissa molto in alto sul vetro e diventa scomodo ogni volta andarci a mettere le mani. ps .era solo un mio consiglio per chi ne volesse acquistare una e valutarne bene il modello per le proprie esigenze.oramai mi tengo questa non la vado di certo a cambiare con una wi fi che ovviamente costa anche molto di più.
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/12/2017 alle 17:06:27la camera funziona bene e il gps è molto preciso ,ma la cosa che non capisco è perchè la nostra dc 10 rimane uguale alla aukey
Quando ho installato la DC10, ho tenuto conto anche alla facilità di estrarre la microsd Nel caso, potresti recuperare un cavo USB (diversamente corto) e collegare direttamente la DC10 al PC
https://www.amazon.it/AUKEY-Tel...
https://www.amazon.it/AUKEY-Ant...