In risposta al messaggio di B747 del 14/12/2017 alle 19:41:20Oddio...parli arabo...
Arrivata DC 10 anche a me, curiosamente l'adattatore per collegarsi al quadro fusibili, uìinvece di essere del formato normale (molti lamentavano essere del tipo grande (unival, oggi poco usato) mi è arrivato quello deltipo piccolo (minival). La sfiga vuole che nei pressi ho un portafusibile unival che mi avrebbe permesso di collegarla in 5 secondi... ora mi tocca davvero arrivare, girando intorno al parabrezza, alla scatola fusibili del mezzo. Ancora più assurdo che di questi adattatori ce ne fossero due... ma uguali, così 2BaDdlL._SL1077_.jpg se ne mettevano uno di un tipo ed uno dell'altro facevano contenti tutti. Ah, se tra quelli che l'hanno ricevuto c'è qualcuno con quello per fusibile grande, potremmo fare a scambio :-) Incertezza finale: quell'adattatore è sprovvisto di fusibile, ho rivoltato tutta la scatola a non c'è, nè si dice nulla nelle istruzioni sul suo amperaggio, da quanto lo metto? 2A? grazie!
In risposta al messaggio di B747 del 14/12/2017 alle 19:41:20Mi spiace
Arrivata DC 10 anche a me, curiosamente l'adattatore per collegarsi al quadro fusibili, uìinvece di essere del formato normale (molti lamentavano essere del tipo grande (unival, oggi poco usato) mi è arrivato quello deltipo piccolo (minival). La sfiga vuole che nei pressi ho un portafusibile unival che mi avrebbe permesso di collegarla in 5 secondi... ora mi tocca davvero arrivare, girando intorno al parabrezza, alla scatola fusibili del mezzo. Ancora più assurdo che di questi adattatori ce ne fossero due... ma uguali, così 2BaDdlL._SL1077_.jpg se ne mettevano uno di un tipo ed uno dell'altro facevano contenti tutti. Ah, se tra quelli che l'hanno ricevuto c'è qualcuno con quello per fusibile grande, potremmo fare a scambio :-) Incertezza finale: quell'adattatore è sprovvisto di fusibile, ho rivoltato tutta la scatola a non c'è, nè si dice nulla nelle istruzioni sul suo amperaggio, da quanto lo metto? 2A? grazie!
In risposta al messaggio di VittoVero del 14/12/2017 alle 22:46:51La DC10 arriva con i cavi di collegamento alla scatola dei fusibili ...
Oddio...parli arabo... non basta metterla sul cruscotto e attaccarla all' accendisigari o alla presa USB?
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2017 alle 06:46:41Ma i fili sei riuscito a farli passare dietro qualcosa...o sono in mezzo?
Mi spiace ho ricevuto anch’io i cavi con aggancio fusibili piccoli ... Personalmente ho preferito collegare la DC10 alla presa dell’accendisigari
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2017 alle 06:46:41Ma i fili sei riuscito a farli passare dietro qualcosa...o sono in mezzo?
Mi spiace ho ricevuto anch’io i cavi con aggancio fusibili piccoli ... Personalmente ho preferito collegare la DC10 alla presa dell’accendisigari
In risposta al messaggio di VittoVero del 15/12/2017 alle 09:47:35I cavi NON si vedono
Ma i fili sei riuscito a farli passare dietro qualcosa...o sono in mezzo?
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2017 alle 10:40:40Tra vetro e plastica? Ci passa? Dopo guardo
I cavi NON si vedono È più facile farlo che dirlo ... Dal blocco nero dei sensori centrale (dove c’era lo specchietto retrovisore interno – che ho smin-chiato), ho fatto passare il cavo fra il vetro e la plastichinadel rivestimento del vetro, arrivando sino al montante DX (dove confina con la guarnizione nera della portiera). Ho fatto passare il cavo alla giuntura del montante con la plastica del cruscotto, sono sceso fin sotto e dietro al portaoggetti. Sempre incastrando il filo, sono arrivato alla presa accendisigari. Infine il rimanente cavo del GPS l’ho inserito nel buco – dove c’era lo specchietto retrovisore interno – posizionando vicino il GPS
In risposta al messaggio di VittoVero del 15/12/2017 alle 11:14:01Verifica e fammi sapere
Tra vetro e plastica? Ci passa? Dopo guardo
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/12/2017 alle 11:28:08Bravissimo
Mi avete convinto, ne ho ordinata una adesso , bisogna sempre stare al passo con i tempi...
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2017 alle 12:21:13Questa, così dopo Navigatore e Tiremoni un altro aggeggio appiccicato ai vetri
Bravissimo mai fermarsi Cosa hai ordinato, la DC10 ??
In risposta al messaggio di Marino2 del 15/12/2017 alle 12:40:47Senza gps
Questa, così dopo Navigatore e Tiremoni un altro aggeggio appiccicato ai vetri SuperEye Nascosto Dash cam telecamera per Auto 1080P Alta Risoluzione HD con Visione Notturna, Sony IMX323 Sensor, Obiettivo Grandangolare di 170°, WD
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/12/2017 alle 11:52:13Per agosto penso di farcela...
Verifica e fammi sapere
In risposta al messaggio di VittoVero del 15/12/2017 alle 15:14:29
Per agosto penso di farcela... Ho ancora il faretto con sensore di movimento da piazzare
In risposta al messaggio di gandalf61 del 14/12/2017 alle 18:17:03Non farlo hai semplicemente invertito i fori. Nella parte superiore ci sono due fori in cui riesci ad infilare il connettore dell'antenna gps. Cambia semplicemente foro
Acquistato BC-10 master con Gps, provata il Gps non si collega e mi spegne la dash. La telecamera funziona bene. Faccio reso con cambio ad Amazon. Speriamo che arrivi una che funzioni.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/12/2017 alle 17:58:57Ho visto i due fori, secondo le istruzioni uno è per il gps e l'altro av.
Non farlo hai semplicemente invertito i fori. Nella parte superiore ci sono due fori in cui riesci ad infilare il connettore dell'antenna gps. Cambia semplicemente foro
In risposta al messaggio di gandalf61 del 15/12/2017 alle 18:28:17Ok. Ti chiedo scusa, dato che io inavvertitamente avevo scambiato i fori, mi era successo, appunto, che la telecamera si spegnesse ed ho voluto segnalartelo.
Ho visto i due fori, secondo le istruzioni uno è per il gps e l'altro av. Inserito in quello del gps la dash dopo 10 sec. si spegne ed estraendo il jack dopo un pò i contatti sono molto caldi. Ho contattato il venditore che mi spedisce una nuova scusandosi per l'inconveniente.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 16/12/2017 alle 08:07:32Non serve che ti scusi, il forum serve appunto per scambiarsi e risolvere problemi relativi al nostro costoso giocattolo.
Ok. Ti chiedo scusa, dato che io inavvertitamente avevo scambiato i fori, mi era successo, appunto, che la telecamera si spegnesse ed ho voluto segnalartelo.