In risposta al messaggio di Mirton del 18/12/2017 alle 17:10:17Inoltre, quali sono i vantaggi di un collegamento sul pannello fusibili rispetto alla presa accendisigari?
Ho ordinato sabato 16 una BC-10 master con Gps e mi è arrivata questa mattina. Grande Amazon! L'ho provata e tutto sommato ne sono soddisfatto. Ho notato però: - che le coordinate GPS che appaiono nella riproduzioneindicano proma l'E e quindi il N. ' possibile invertire l'ordine e come ? - l'aspetto cromatico dei filmati lascia un pò a desiderare e tra l'altro il colore giallo tende al verde e questo non è simpatico. Si può regolare? Grazie
In risposta al messaggio di Mirton del 19/12/2017 alle 11:14:13L’unico vantaggio è in caso di scasso si attiva automaticamente la registrazione (previa attivazione funzione)
Inoltre, quali sono i vantaggi di un collegamento sul pannello fusibili rispetto alla presa accendisigari?
In risposta al messaggio di Mirton del 18/12/2017 alle 17:10:17non mi pare ci siano impostazioni per la parte gps o cromatica.
Ho ordinato sabato 16 una BC-10 master con Gps e mi è arrivata questa mattina. Grande Amazon! L'ho provata e tutto sommato ne sono soddisfatto. Ho notato però: - che le coordinate GPS che appaiono nella riproduzioneindicano proma l'E e quindi il N. ' possibile invertire l'ordine e come ? - l'aspetto cromatico dei filmati lascia un pò a desiderare e tra l'altro il colore giallo tende al verde e questo non è simpatico. Si può regolare? Grazie
In risposta al messaggio di B747 del 14/12/2017 alle 19:41:20Anche a me sono arrivati due adatttori come i tuoi, per fusibli piccoli, mentre il mio utilizza i medi. Per me arrivare al portafusibile sarebbe facilissimo, ma come lo adatto. Tu come hai risolto?
Arrivata DC 10 anche a me, curiosamente l'adattatore per collegarsi al quadro fusibili, uìinvece di essere del formato normale (molti lamentavano essere del tipo grande (unival, oggi poco usato) mi è arrivato quello deltipo piccolo (minival). La sfiga vuole che nei pressi ho un portafusibile unival che mi avrebbe permesso di collegarla in 5 secondi... ora mi tocca davvero arrivare, girando intorno al parabrezza, alla scatola fusibili del mezzo. Ancora più assurdo che di questi adattatori ce ne fossero due... ma uguali, così 2BaDdlL._SL1077_.jpg se ne mettevano uno di un tipo ed uno dell'altro facevano contenti tutti. Ah, se tra quelli che l'hanno ricevuto c'è qualcuno con quello per fusibile grande, potremmo fare a scambio :-) Incertezza finale: quell'adattatore è sprovvisto di fusibile, ho rivoltato tutta la scatola a non c'è, nè si dice nulla nelle istruzioni sul suo amperaggio, da quanto lo metto? 2A? grazie!
In risposta al messaggio di Mirton del 19/12/2017 alle 15:20:39che poi non capisco il senso di metterne due piccoli, mettetene due delle due taglie diverse no?
Anche a me sono arrivati due adatttori come i tuoi, per fusibli piccoli, mentre il mio utilizza i medi. Per me arrivare al portafusibile sarebbe facilissimo, ma come lo adatto. Tu come hai risolto? Grazie
In risposta al messaggio di B747 del 19/12/2017 alle 18:04:16Pochi minuti fa ho preso il medesimo ( assolutamente identico!) adattatore in un negozio cinese, ma con fusibili medi. Sostituirò quello posto come terminale del cavetto. Non ci speravo! Piuttosto adesso mi è venuto un dubbio: ci sarà corrente nei portafusibili liberi? Il mio è un MB. Ops Il prezzo dell'adattatore è stato di €2,00.
che poi non capisco il senso di metterne due piccoli, mettetene due delle due taglie diverse no? Ti sconsiglio di mettere un adattatore (ammesso che esista) da piccolo a medio, sarebbe un castelletto di portafusibili e midà poco affidamento. Io nella montagna di roba elettrica che non butto mai, ho trovato un cavetto rosso, maschio, che calzava a pennello sul connettore femmina che va verso il trasformatore della cam, quindi, senza tagliare nulla, ho intestato quel connettore su un faston e ho usato un portafusibile normale (avevo un cavo 12V sotto chiave nei pressi dello specchietto).
In risposta al messaggio di VittoVero del 20/12/2017 alle 12:46:00Almeno classe 10/superiori … per avere una certa autonomia, ho acchiappato
Vanno bene qualsiasi micro sd? Oppure quelle più veloci i particolari ?
questa
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2017 alle 13:02:03Quante ore?
Almeno classe 10/superiori … per avere una certa autonomia, ho acchiappato questa
In risposta al messaggio di VittoVero del 20/12/2017 alle 13:03:38Alla massima risoluzione, dovrebbe registrare circa 11 ore (dico circa, perché ce l’ho da poco)
Quante ore?
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2017 alle 13:02:03io ho preso
Almeno classe 10/superiori … per avere una certa autonomia, ho acchiappato questa
questa
stessa capienza ma costo molto inferiore, l'ho provata (per ora solo da fermo) e non mi ha dato anomalie (anche vedendo i filmatini su pc)... dici che ci possano essere controindicazioni?In risposta al messaggio di B747 del 20/12/2017 alle 13:54:37anch'io la stessa, col tempo si vedrà se sarà valida...
io ho preso questa stessa capienza ma costo molto inferiore, l'ho provata (per ora solo da fermo) e non mi ha dato anomalie (anche vedendo i filmatini su pc)... dici che ci possano essere controindicazioni?
In risposta al messaggio di B747 del 20/12/2017 alle 13:54:37Assolutamente nessuna controindicazioni
io ho preso questa stessa capienza ma costo molto inferiore, l'ho provata (per ora solo da fermo) e non mi ha dato anomalie (anche vedendo i filmatini su pc)... dici che ci possano essere controindicazioni?
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2017 alle 14:19:21Ciao, mi servirebbe il PDF delle istruzioni, è possibile averlo?
Assolutamente nessuna controindicazioni
In risposta al messaggio di Mirton del 20/12/2017 alle 14:34:13Della DC10 ??
Ciao, mi servirebbe il PDF delle istruzioni, è possibile averlo? Grazie mille
In risposta al messaggio di gandalf61 del 15/12/2017 alle 18:28:17Arrivata DC 10 nuova dal venditore, provata con anche collegamento gps.
Ho visto i due fori, secondo le istruzioni uno è per il gps e l'altro av. Inserito in quello del gps la dash dopo 10 sec. si spegne ed estraendo il jack dopo un pò i contatti sono molto caldi. Ho contattato il venditore che mi spedisce una nuova scusandosi per l'inconveniente.
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/12/2017 alle 17:06:27Nel caso, potresti recuperare un cavo USB (diversamente corto) e collegare direttamente la DC10 al PC
Quando ho installato la DC10, ho tenuto conto anche alla facilità di estrarre la microsd Nel caso, potresti recuperare un cavo USB (diversamente corto) e collegare direttamente la DC10 al PC
In risposta al messaggio di gandalf61 del 21/12/2017 alle 18:58:13Non compaiono … coordinate e velocità, vengono impresse solo nel video
Arrivata DC 10 nuova dal venditore, provata con anche collegamento gps. In alto a sinistra collegando il gps appare il simboloG con a fianco un un pedone ed il simbolo del microfono. Non riesco a far comparire le coordinate gps sullo schermo. C'è qualche settaggio particolare da eseguire.
In risposta al messaggio di Mirton del 21/12/2017 alle 19:35:00Posizionando il PC sul cruscotto oppure sul sedile del passeggero, collegando la Dash Cam (lasciandola attaccata al supporto) al PC con un cavo tipo questo:
Nel caso, potresti recuperare un cavo USB (diversamente corto) e collegare direttamente la DC10 al PC Come lo colleghi al PC?