CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

datemi una spiegazione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
19
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:08:59
id="Arial">id="size1">id="blue">id="size2">[?][?][?][?] avevogia fatto presente il mio problema in un altro topic ma o risolto poco le aree di sosta che o scaricato della Bretagna hanno anche le coordinate per il gps ma provandole nel mio tom tom 710 mi portano quasi tutte a lione o li vicino , invece che in Bretagna mi hanno consigliato di provarne altre , ma è sempre uguale portandolo in un negozio specializzato ( forse a ragione anno detto che sono sbagliate ) poi o detto loro che volevo aquistare un antenna esterna ma mi anno risposto che mi conviene comprare un altro tipo di navigatore ditemi un pò voi se è possibile grazie Luciano
benmuss
benmuss
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:29:22
Quando sei in movimento, la strada che stai percorrendo è quella indicata anche nel tuo navigatore ? Se "si" esso funziona perfettamente quindi ti hanno dato indicazioni sulle soste errate. Se "No" butta il tuo navigatore e comprane un altro, almeno che non sia in garanzia. [:D][:D][:D][:D]ciao

Modificato da benmuss il 09/05/2007 alle 18:32:04
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:53:24
Le aree ed i PDI che scarichi da Internet hanno un basso coefficiente di sicurezza! L'antenna del TOM TOM 710 non si riesce a trovare neppure dai distributori (ne sa qualcosa mio fratello) perchè sta cambiando la tecnologia utilizzata[:(]
19
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 09/05/2007 alle: 19:40:23
id="Arial">id="size2">id="blue">[:)][:)] certo che le strade che percorro corrispondono a quelle che segna il gps o viceversa, diro di più se metto naviga verso coordinate e metto le cordinate per sempio di un area di sosta in italia , da poco da me visitata , tutto corrisponde ,o se metto viaggia verso indirizzo in Bretagna nella stessa area che non prendeva con le coordinate , con l'indirizzo mi porta nel posto . ciao Carnevale , come vedi sono sempre imbranato con questi aggeggi per l'antenna proverò qui altrimenti pace,allora cosa ai fatto per questi ponti ?e dove ai intenzione di andare la prossima estate ?ciao Luciano
levoyageur
levoyageur
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 08:40:20
prova ad inserire le coordinate scaricate su google heart e vedrai se sono giuste o sbagliate. ciao
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
GuGone
GuGone
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:15:09
Sei sicuro che hai scaricato le vesioni per il tom tom o invece per sbaglio hai scaricato coordinate compatibili con altri sistemi di navigazione per esempio destinator? Devi vedere se l'estensione dei file è quella per tomtom
SMauro
SMauro
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 09:33:51
quote:Originally posted by amicaccio
id="Arial">id="size1">id="blue">id="size2">[?][?][?][?] avevogia fatto presente il mio problema in un altro topic ma o risolto poco le aree di sosta che o scaricato della Bretagna hanno anche le coordinate per il gps ma provandole nel mio tom tom 710 mi portano quasi tutte a lione o li vicino , invece che in Bretagna mi hanno consigliato di provarne altre , ma è sempre uguale portandolo in un negozio specializzato ( forse a ragione anno detto che sono sbagliate ) poi o detto loro che volevo aquistare un antenna esterna ma mi anno risposto che mi conviene comprare un altro tipo di navigatore ditemi un pò voi se è possibile grazie Luciano >
> inserisci le coordinate GPS in google heart è vedi dove ti porta. Se ti porta a Lione le coordinate sono sbagliate. Io ho un palmare con GPS esterno e mi trovo benissimo. Almeno metto il SW che mi pare. Ste porcate dei GPS blindati li lascio volentieri in negozio. Bye, Mauro
21
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:46:52
[/quote] inserisci le coordinate GPS in google heart è vedi dove ti porta. Se ti porta a Lione le coordinate sono sbagliate. Io ho un palmare con GPS esterno e mi trovo benissimo. Almeno metto il SW che mi pare. Ste porcate dei GPS blindati li lascio volentieri in negozio. Bye, Mauro [/quote] Ciao. Io ho una di quelle porcate blindate (Mio 510E per essere preciso) e mi trovo molto bene ... A volte quello che non piace a noi può piacere a qualcun'altro, per cui magari tenere la mano un po' più leggera nei giudizi ... può essere cosa gradita! Cordialmente, Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link