quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 21/04/2015 10:16:51 (> Io ho il Telesystem TS9000 :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.telesystem-world.com...
Esiste anche il TS9010HD che appunto è in HD,ma costa di più! Credo che nei centri commerciali non troverai molti decoder Tivùsat...spesso ti propinano questo. Io lo pagai 89 euro...forse adesso è aumentato! [:0] Il personalmente prenderei un Decoder come il Dreambox 500...un Xdome...(insomma quelli programmabili con Linux dentro)...però il problema rimane della tessera Tivusat che non la vendono più separatamente! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 21/04/2015 12:14:32 (> La porta HDMI ti serve se hai una tv con questo ingresso. Il decoder che hai citato non ha usb e quindi non può lavorare come pv/ e se dici di non voler spendere devi prendere quello che trovi... I decoder Sagem vanno benissimo ed in genere hanno le caratteristiche che cerchi,cosi come molti altri. Io eviterei decoder che emulano tvsat per non dover smanettare,prima o poi. Se invece sei uno smanettone, il mercato si allarga e la cifra si riduce,mantenendo tutte le caratteristiche che cerchi. Ci sono apparecchi che con poco più di 60€ ti permettono di vedere tutto...ma proprio tutto...a patto che tu sia connesso ad una linea adsl(a casa ovviamente). Qualcosa tipo questo o similiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nordestsnc.com/sched...
Gianluca ""Il Paradiso può attendere...., il Fritto no...!""
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 21/04/2015 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Telesystem TS9000 non registra su USB. Se ha l'uscita HDMI è sicuramente un HD,ma se non ti interessa vedere in alta qualità puoi farne anche a meno. Io il prossimo lo compro sicuramente in HD e con Linux(ma io poi ci smanetto sopra [8D] ). Il Telesystem TS9000 con Tessera a 40 euro è preso benissimo(ma informati sul "passaggio di proprietà" della tessera Tivusat!) [;)]