In risposta al messaggio di Grinza del 05/10/2016 alle 13:03:51
Io, ma non va fatto quanto dici, tempo fa ne avevamo parlato probabilmente non hai inserito il nuovo transponder perché Mediaset (e La7 credo) le hanno cambiate ecco la procedura La soluzione è semplicissima: non socome sia la tua parabola ma vai nei menù e trova l'opzione 'Aggiungi Trasponder'. Qui aggiungi: Trasponder: 11919 Polarizzazione: V (Verticale) S/R: 29900 FEC: 5/6 E' opportuno, meglio, cancellare il vecchio trasponder di Mediaset (11373, 2 polarizzazioni). Lascia attivo l'LCN ed i canali Mediaset saranno nuovamente tutti alla loro posizione standard. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Ok Grinza, appena ho tempo proverò a fare questa procedura da te descritta.
In risposta al messaggio di champion del 05/10/2016 alle 18:24:18
sul Fuba 710, che anch'io ho avuto una paio d'anni fa, ti consiglio di fare un reset di fabbrica.... e vedrai che fa tutto da solo. Così con l'occasione risistemi anche la lista canali. Mi raccomando ad antenna puntata sulsatellite. Per migliorare il funzionamento o evitare problemi futuri devi mettere a zero o spente le funzioni di durata banner, autoavvio funzioni mhp, aggiornamento canali, aggiornamento software
Ho fatto diverse volte il reset di fabbrica, tutto si sistema fino a quando al prossimo riuso del decoder, mi ritrovo sempre allo stesso punto.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 05/10/2016 alle 20:57:17
Ho fatto diverse volte il reset di fabbrica, tutto si sistema fino a quando al prossimo riuso del decoder, mi ritrovo sempre allo stesso punto. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
se segui la seconda parte della mia email vedrai che il decoder lo ritrovi sempre come lo lasci