Sissi
ho già hotbird sulla conf antenna ed è in modalità acceso( unica voce accesa).....ma oggi in tutta la giornata non sono riuscito ad agganciare il satellite.
e durante la ricerca automatica....trovava soltanto 10 canali dei quali non vedevo neanche uno.....bu????
non ho mai avuto tutte ste difficoltà a trovare satellite e canali,non so cosa pensare.
ameno che non ci sia qualche altro parametro da settare in menù?
si per l'accensione ho visto anch'io la cosa che descrive walter2
Ok allora domani provo a casa di mio fratello che ha Sky.
basta staccare il decoder sky e attaccare il mio tv sat? E fare la ricerca canali?
grazie mille
Grazie Alexpix
ma forse non mi sono spiegato bene io.......io la prima schermata che hai fotografato c'è l'ho uguale,ma la seconda no perché non ho mai trovato nessun canale non riuscendo a puntare hot bird.
domani se riesco provo sostituendo il decoder Sky con il mio tv sat come mi è stato consigliato sopra.
grazie comunque a tutti
Controlla il livello del segnale devi superare almeno il 70%di qualità attenzione alle volte si trova un falso hotbird ma non supera mai il 60% di qualià
Grazie Alexpix
ma forse non mi sono spiegato bene io.......io la prima schermata che hai fotografato c'è l'ho uguale,ma la seconda no perché non ho mai trovato nessun canale non riuscendo a puntare hot bird.
domani se riesco provo sostituendo il decoder Sky con il mio tv sat come mi è stato consigliato sopra.
grazie comunque a tutti
la seconda schermata indica il livello di segnale e non centra se non hai mai puntato hotbird devi guardare le due barre lper capire quantità e qualità del segnale muovendo manualmente elevazione ed orientamento !! se riesci a puntare astra a pochi gradi (6) in senso orario trovi hotbird
Modificato da geppetto22 il 15/10/2015 alle 01:51:07
cerca di aiutarti con parabole domestiche già puntate ,io per anni ho usato una semiautimatica alcune volt non si puntava ma alle volte era molto semplice !!
se riuscivi a puntare astra quale erano i valori del segnale? sia il livello che la qualità?
Rieccomi qua
allora oggi tramite la parabola di mio fratello (casa sua) sono riuscito a trovare e sintonizzare i canali.
domani non riesco ma sabato o domenica se riesco vado in camper e provo la.
grazie a tutti
Buon giorno
per correttezza mi rifaccio vivo dicendovi che facendo come mi avevate consigliato,quindi sintonizzati i canali a casa su parabola fissa,poi in camper in 5 minuti ho visto "la luce"
grazie mille a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.