In risposta al messaggio di marcorosita del 04/11/2015 alle 22:21:34
Ciao a tutti. .Sono in procinto di comprare un decoder satellitare da mettere in camper per iniziare ad usare la parabola portatile ed in futuro, in caso, per quella Automatica sul tetto...ne cercherei uno piccolino..completo..ed affidabile...cosa mi consigliate?grazie marco
Se vuoi vedere la TV in camper con il satellite ci sono alcune regole:
http://www.tivusat.tv/pages/pro...
http://www.ebay.it/itm/Ferguson...
In risposta al messaggio di geppetto22 del 05/11/2015 alle 18:25:40
Salvato!! Da tenere in considerazione debbo fare modifiche al sistema ,non ho ho visto se ha l'attacco per il sensore per il telecomando !,
si è provvisto di sensore per il telecomando
http://www.ebay.it/itm/32168418...
In risposta al messaggio di macap del 05/11/2015 alle 12:17:59
io ho questo che dire ingombra pochissimo ha l'ingresso per la scheda TVSat si collega al televisore attraverso un cavo hdmi non ha bisogno di esser collegato ai 12V cosa desiderare di più
Mi stuzzica questo decoder. Mi spieghi per favore cosa vuol dire che non ha bisogno di alimentazione a 12V? Dalla descrizione su Ebay leggo "Sostegno 12V rende il dispositivo una soluzione perfetta per ogni driver camper o camion.", che non capisco bene. Ma come viene alimentato?
In risposta al messaggio di marcorosita del 05/11/2015 alle 20:55:53
Ciao...grazie per le risposte..parlando in giro..la risposta piu gettonata è stata Ican 1110 tv sat...che ne dite? marco
Ciao Marco.
In risposta al messaggio di Pigo del 05/11/2015 alle 09:19:22
Se vuoi vedere la TV in camper con il satellite ci sono alcune regole:Decoder TVSAT con tessera da attivare e si deve essere in regola con l'abbonamento (vedi qui la lista dei decoder compatibili) Controlla che funzioninoa 12V altrimenti ti serve un inverter Con i decoder Free to Air non vedi nulla Ci sono in commercio decoder che leggono sia le schede TVSAT che SKY per esempio i Dreambox che si trovano su EbaySpero di esserti stato di aiuto. Ciao Max
Prego dare notizie corrette.stop
In risposta al messaggio di mandibobo del 06/11/2015 alle 13:08:33
Prego dare notizie corrette.stop Se scheda sky viene inserita su qualsiasi altro decoder, scheda bruciata stop
credi possa fare danni anche l ricevitore ......questa mi era nuova ,leggo di utenti che guardano sky con ricevitori particolari con sistemi operativi linus .....
In risposta al messaggio di macap del 08/11/2015 alle 08:41:06
per chi mi ha chiesto le misure sono: 11 x 7 x 1,8 cm. per doppiamike è compatibile con TVSAT HD e con canali a pagamento però non avendo Sky non posso confermatelo ciao correggo le misure scusate l'errore
credo ti sia confuso sulle misure a me risulta molto più piccolo .......
In risposta al messaggio di macap del 05/11/2015 alle 12:17:59
io ho questo che dire ingombra pochissimo ha l'ingresso per la scheda TVSat si collega al televisore attraverso un cavo hdmi non ha bisogno di esser collegato ai 12V cosa desiderare di più
è veramente interessante perché ho il decoder teleco con l'inserimento della cam ho provato a cercare una cam tvsat ma meno di 80 euro non si trova invece con quello che hai tu con lo stesso prezzo prendo tutto, ma tu lo usi con la scheda tvsat?