Anch'io ho l'Ican 1100 e lo vorrei cambiare perchè non ha la presa hdmi, siccome è collegato al televisore solo con la presa scart e tutte le volte che muovo il televisore esce quindi è una rottura di ...
In risposta al messaggio di marcorosita del 08/11/2015 alle 19:05:18
Bene...riepilogando é piccolo..viene alimentato tramite la tv da un cavo hdmi...è fornito con tutto...il prezzo è concorrenziale...anche dalla tessera tvsat?perché non c é scritta marco
attenzione la tessera TVSAT non è compresa
In risposta al messaggio di macap del 09/11/2015 alle 19:10:50
Purtroppo o la compri sulla baia (per esempio) oppure con un decoder che ne sia provvisto. Il punto è che qualche anno fa la RAI la regalava a richiesta ma purtroppo ci si è messa di traverso sky e una ingiunzione di un tribunale ha fatto sospendere questa procedura
Sei sicuro di quanto affermi?
http://www.chipplanet.net/tv-sa...
Molto interessante come decoder, unico problema è che devi acquistare anche la scheda TVSAT a 80 euro.
http://www.reverbnation.com/dav...
In risposta al messaggio di marcorosita del 10/11/2015 alle 21:02:05
Che ne dite del ican 1850? marco
Al pari del Ferguson ci sono anche gli Amiko (mini e micro), gli Edision, etc...
In risposta al messaggio di mons del 11/11/2015 alle 09:54:53
Al pari del Ferguson ci sono anche gli Amiko (mini e micro), gli Edision, etc... Io ho scelto Ferguson (potevo anche scegliere Amiko Micro) perchè: 1. E' piccolo (come una smartcard); 2. Consuma pochissimo; 3. Ha l'estensoreIR di telecomando e quindi può essere messo ovunque (anche fissato dietro al TV); 4. E' aggiornabile attraverso penna USB (ed è utile perchè nel passato sono cambiate le codifiche); 5. Funge anche da mediaplayer. Ed è un gran bel mediaplayer (legge tutto in HD); 6. Fa da PVR (registrare su chiavetta o disco fisso) i programmi; 7. Si possono scaricare da Internet le liste aggiornate dei canali (senza dover perdere tempo nelle ricerche che restituiscono canali in disordine); 8. E' collegabile (Attraverso dongle wifi) ad internet e si possono vedere le webtv, il meteo, youtube etc,,, 9. Ha un processore da 600 ed è quindi rapido nel cambio canale 10. Ha sia l'uscita HDMI che AV 11. Supporta DVBS-2 12. Costa meno di molti altri decoder SAT Amiko ed Edision sono sostanzialmente simili..usano gli stessi processori (+ o -)...Si trovano anche le versioni COMBO con il DTT Lorenzo
Scusami, se ritorno sull'argomento un po' in ritardo , ma sono stato senza ADSL, bellissimo il Tuo riassunto conclusivo sul Ferguson, ma mi è rimasto un dubbio sull'alimentazione: c'è l'ingresso a 12V, dalla foto sembra di sì, è indispensabile ?, se si' l'alimentatore viene fornito oppure bisogna alimentarlo con un cavo e connettore dall'esterno ?.