In risposta al messaggio di joxy 16 del 26/01/2016 alle 14:16:26
Mi stai dicendo che dovrei buttare tutto?
L'illuminatore che hai sulla parabola e' universale o un LNB SCR?
In risposta al messaggio di mons del 26/01/2016 alle 19:51:39
L'illuminatore che hai sulla parabola e' universale o un LNB SCR? Con un illuminatore SCR (che puoi montare anche tu facilmente) puoi avere i due decoder accesi contemporaneamente senza problemi. ovviamente devi impostaresui due decoder il fatto che l'illuminatore e' SCR e devono lavorare su canali diversi. prova a verificare come sono impostati i decoder. Lorenzo
Il fatto di averli accesi contemporaneamente sinceramente non interessa molto, a me interessa vederli cosa che per ora non mi riesce
In risposta al messaggio di joxy 16 del 27/01/2016 alle 10:51:59
Il fatto di averli accesi contemporaneamente sinceramente non interessa molto, a me interessa vederli cosa che per ora non mi riesce
uno di questi potrebbe andare bene?
http://www.clasf.it/q/illuminat...
In risposta al messaggio di joxy 16 del 27/01/2016 alle 10:51:59
Ciao,magari domanda inutile,ma hai già provato con il telecomando sky ad andare su"menù ok impianto ok selezionare lnb al posto di Scr?
In risposta al messaggio di gringo64 del 27/01/2016 alle 23:38:42
Se hai un decoder ufficiale di Sky non puoi vedere i canali in hd prova a vedere i canali da 181 in poi x intrattenimento da 240 in poi x sport da 265 x calcio il decoder che non viene usato deve essere spento attenzione a mettere la tessera di Sky su altri decoder io ne ho bruciate due. gringo
scusa perchè se hai un decoder SKY non vedi in HD ...