. Sono nelle vostre mani. In risposta al messaggio di champion del 02/01/2017 alle 21:56:51
ti consiglio di acquistare un secondo decoder HD (no mysky, a meno che devi registrare) da uno sky service. Costa poco più di 100 euro e funziona a 12V. Il Lnb va bene il singolo per il decoder normale mentre per il mysky devi usare un twin o un SCR. Quando vai in camper ti porti solo la tessera. Ciao
La tessera funziona solo sul decoder a cui è associata, per vedere tutti canali del tuo abbonamento devi portarti in camper anche i decoder......
In risposta al messaggio di iw5ci del 03/01/2017 alle 00:06:12
Non è' vero che la scheda funziona solo su un decoder , sono cavolate. Io ho myskyhd a casa e un decoder normale che sky mi aveva dato in comodato in precedenza è mai richiesto indietro . Ho montato tale decoder sul campere mi porto dietro solo la tessera e vedo tutto perfettamente . 3 mesi fa sky mi ha chiamato dicendomi di andare da un centro autorizzato per cambiare la mia tessera con una nuova perché la vecchia avrebbe cessato di funzionare, anche con quest'ultima nessun problema. Andrea IW5CI
Forse dipende dal fatto che il tuo vecchio decoder era sempre associato al tuo abbonamento, infatti io non vedo sky sul decoder che mi sono trovato sul camper montato dal vecchio proprietario, se metto il mio decoder, essendo associato alla scheda vedo tutto!
In risposta al messaggio di edofrensi del 03/01/2017 alle 10:03:16
Per vedere tranquillamente sky sarebbe preferibile una padella da almeno 60cm; io sposto il decoder mysky ogni volta è imposto dal menù il tipo di illuminatore {da scr a lnb1 mi pare}: aspetto 30 secondi e parte...sempre! In viaggio, con l'antenna naturalmente chiusa, vedo i film registrati. Meglio così che peggio!
Ciao,scusa ma come fai a vedere i film registrati con l'antenna chiusa?a me da assenza di segnale,si dovrebbero vedere tutti i programmi registrati allora anche quando l'antenna non aggancia hot bird??c'e qualcosa che mi sfugge
In risposta al messaggio di capococi del 03/01/2017 alle 19:33:02
My sky a casa, 2^ decoder sky HD in camper (solo HD ha la possibilità di funzionare a 12 V,) acquistato in centro SKY € 100, sposto soltanto la tessera e vedo tutto quello che ho in abbonamento.
Si, mi sono rivolto a un centro Sky e mi hanno detto di comperare un altro decoder a 139 € (!) e tenere la stessa tessera per tutti e due. L'uso del decoder di casa sul camper sarebbe proibito, ma funziona. Inoltre rivolgendosi direttamente a Sky forse c'è la possibilità di averlo in comodato; altre notizie appena le avrò.