In risposta al messaggio di ciuchino83 del 28/05/2015 alle 13:08:02
ma il mezzo e stato fermo una settimana (anche meno)da l ultima uscita assorbimenti non ci sono(gia controlato con pinza amperometrica) essendo tutte in parallelo se una scarica le altre la seguno!!! il desolfatore tu lo hai montato??? ciuchino83
Mhmhmmhmh
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 28/05/2015 alle 13:31:56
allora batteria motore 2 anni di vita 1 batteria servizi 6 messi di vita 1 batteria servizi3 anni di vita(quella che ora e partita) la misurazione del assorbimento ho fatto con pinsa amperometrica(0,04 amper antifurto memoriasterio display pannelli solari) piu la prova medievale della lampadina(lampadina spenta) le batterie questo inverno sono state staccate ricaricate misurate fino al rimontaggio merso marzo che lo rimontate un paglio di scariche profonde al massimo le avranno prese(magari una lampadina accesa) ma non mei mesi dopo la ricarica ciuchino83
// piu la prova medievale della lampadina(lampadina spenta) //
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 28/05/2015 alle 14:00:18
le batterie sono tutte e 3 in paralelo(con stacca batteria per le 2 della cellula) ciuchino83
Sbagliato , la batteria del motore è sacra , cerca di suddividere subito l'impianto
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 28/05/2015 alle 13:31:56
allora batteria motore 2 anni di vita 1 batteria servizi 6 messi di vita 1 batteria servizi3 anni di vita(quella che ora e partita) la misurazione del assorbimento ho fatto con pinsa amperometrica(0,04 amper antifurto memoriasterio display pannelli solari) piu la prova medievale della lampadina(lampadina spenta) le batterie questo inverno sono state staccate ricaricate misurate fino al rimontaggio merso marzo che lo rimontate un paglio di scariche profonde al massimo le avranno prese(magari una lampadina accesa) ma non mei mesi dopo la ricarica ciuchino83
allora batteria motore 2 anni di vita
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 28/05/2015 alle 14:27:27
le batterie sono bosch silver quella motore 100h quelle servizi 70h l una a pinza mi a detto cosi 0.04 comunque se ci fosse un ipotetico problema di assorbimento dovrebbero essere state scariche ance un settimana fa per staccarteil paralello le cellula dal motore metto uno stacca batteria e fine in tanto ho staccato la batteria deceduta e sto facendo caricare le altre con i panelli cosi se ce un assorbimento anche le altre buone dovrebbero andare di nuovo giu ciuchino83
Strano che hai letto 0,4 Ampere di assorbimento.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di cananni del 29/05/2015 alle 04:41:57
Fumati 100 MB per scrivere un poema scritto decine di volte, rmah........... Adelmo
se era scritto con il tasto cerca lo trovavo