Certo che se cerchi desolfatore invece di desolfatatore mi sa che trovi solo il tuo topic.
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 29/05/2015 alle 12:13:48
desolfatore/ desolfatatore era come messo nel tasto cerca e come ho detto che non ha risposto alle mie domande ripeto alla domanda chi li a montati sa dirmi se vale la pena o no?? non mi sempra di chiedere cose strane!!!comunque per le cose ripetitive (come e stato citato in questo argomento)leggo un sacco di aperture argomenti tipo ruota sgonfia che faccio???non mi sono mai permesso di dire argomento gia trattato in passato ciuchino83
Con la chiave "desolfatare", la ricerca in accessori, e la spunta su messaggi archiviati ti esce un mondo.
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 29/05/2015 alle 14:36:25
ma purtroppo dalle mie parti si diceoste come er vino??bono bono pur di vendere ti venderebero lampadine bruciate appunto chiedevo se qualcuno li avesse montati per avere un vero dato di fatto del funsionamento tutto qui ciuchino83
ciao ciuchino83,
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 30/05/2015 alle 15:25:22
Laikone grazie !!! Sei stato l unico che e riuscito a dare una vera risposta quindi funzionano!!! ma li posso lasciare collegati a l impianto tranquillamente? tu li M hai montati mi dovrai illuminare Grazie ciuchino83
ciao ciuchino, scusa del ritardo, ma nei ponti cerco di disintossicarmi dal forum
www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 07/06/2015 alle 21:18:57
ciao!!! ne o presi 3 in settimana li monto tra un paglio di mesi spero di vedere la differenfa ciuchino83
3?
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di ciuchino83 del 08/06/2015 alle 08:57:02
ne ho preso 1 per ogni batteria! ho sbagliato??? se sono troppi 3 li subivido sui vari mezzi che ho ciuchino83
dipende...
www.susezzapasa.it