CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Deviatore multibatteria

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
speady
speady
18/01/2007 128
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:04:08
Salve raga[:D]zzi Dopo disperati tentativi di comunicare con la Elios Technology, tramite email,per avere informazsioni in merito ai costi e a come fare per l'aquisto del deviatore multibatteria, purtroppo brancolo ancora nel buio piu' profondo.[:(] Sareste cosi' gentili da aiutarmi in qesta ricerca. Come sempre grazie e buoni KM a tutti.
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:39:35
Purtroppo, la H.T. pur avendo degli ottimi prodotti per camper e molto utilizzati non ci degnano di attenzione. Prova ad inviare un'e-mail dove chiedi solo e semplicemente i punti vendita vicino alla tua zona. Quando acquistai il pann.sol. e il genius feci in questo modo e, nel giro di un paio di giorni mi indicarono i punti vendita. Prova eventulmente a questo indirizzo: mtaglia@libero.it nel 2005 era il respons. H.T. per la sezione camper. A me rispose però ora non saprei. Ciao Paolo
oldman
oldman
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:05:27
Certo che è un pessimo vizio, questo delle aziende italiane, di trattare con fastidio, se non con disprezzo, le richieste dei propri clienti... Nei paesi civili (penso sopratutto agli Stati Uniti, ma non solo a loro) l' assistenza ai clienti (effettivi o potenziali) è tra gli argomenti più enfatizzati nelle pubblicità, quello dove più si esercita la concorrenza fra le aziende. C' è un vero e proprio culto della risposta rapida, precisa e puntuale alle telefonate, alle lettere o alle email. Qui dobbiamo assistere a casi come questo, o a quello pure citato nel forum, della Sekura, che se ne sbatte di rispondere alle mail. Oppure bisogna arrivare a scambiarsi l' indirizzo privato dei responsabili dell' assistenza, sperando che così si commuovano e rispondano... Che gente! non hanno ancora capito che anche un buon prodotto, senza una assistenza adeguata, vale la metà. saluti sconsolati
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:10:02
Quoto oldman per qullo che riguarda la Sikura. E' da aprile del 2005 che scrivo mail per sapere come e dove ordinare e comprare due sensori radio aggiuntivi. Ora e' una questione di principio e mando una mail a tutti i loro contatti almeno una volta al mese. Spezzo pero' una lancia in favore della CBE, che interpellata per un quesito caricabatterie-batteria, mi ha risposto nel giro di 3gg. NON COMPRATE SIKURA!!!! LORO SI SCHIERANO SOLO DALLA PARTE DEI CONCESSIONARI E NON DEI CONSUMATORI FINALI!!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:17:55
Grazie mayraenelson, terrò conto del tuo consiglio prossimamente, quando dovrò affrontare il prob. antifurto. Ciao Raff p.s. credo che l'utilità di un forum dedicato, stia proprio in questi consigli.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 02/02/2007 alle: 04:47:06
id="blue">Lo schema lo trovi sul sito HT ( deviatore multibatteria) Costo 150-160 euro da crema sport a padova (se costasse 50 sarebbe già tanto), ormai molte ditte non hanno spaccio aziendale perchè delegano ai responsabili di zona, e comunque vendono a prezzi di listino. Prenditi una superbatteria, un voltmetro e un commutatore manuale e sei un signore come autonomia. Ciao Rita
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 02/02/2007 alle: 11:37:44
Ne esiste anche uno della NCA Camping.. DUAL BATTERY SWITCH Deviatore automatico multibatteria Consente di caricare 2 batterie servizi in modo separato e alternato. Batterie meno stressate in quanto ricaricandole in modo alternato permette il rilassamento di quella non collegata. Riduzione di correnti alte e pericolose che transitano nell'impianto del mezzo. Aiuta l'alternatore del motore a lavorare con regimi più tranquilli consentendo di utilizzare energia per le altre utenze di bordo. Può essere installato qualunque sia la fonte di ricarica, Rete 220V, Energy Power, centralina del Pannello Solare o semplicemente dall'alternatore del mezzo. A motore spento, nel caso di piccoli assorbimenti , viene collegata all'impianto una batteria alla volta.Le batterie sono collegate in parallelo tra di loro(nel caso di forte richiesta di energia da parte delle utenze della cellula abitativa). E' possibile, durante il rimessaggio del mezzo, isolarle elettricamente dall'impianto della cellula intervenendo sull'interruttore opzionale. Led di stato per indicare quale batteria è in fase di carica. Codice : 10017 - Il prezzo di listino è di Euro 160,00 ma si può trovare ad un prezzo più interessante... cmq il link per vederlo è :

http://www.ncacamping.com/frame...

Ciao Alberto [:D]
19
criss64
criss64
12/04/2006 106
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:28:10
Prova a sentire grosso vacanze ( vercelli ), molto gentili, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 110 euro, se non sei della zona te lo spediscono. Per quanto riguarda la helios io non ho mai avuto problemi con i contatti sia e-mail che telfonici anzi il Sig. MT è sempre stato molto gentile mi hanno spedito su mia richiesta anche delle istruzioni, vai sul loro sito e trovi il n. tel. del sig.in questione. Ciao Cristiano
19
criss64
criss64
12/04/2006 106
Inserito il 02/02/2007 alle: 18:29:57
quote:Originally posted by criss64
Prova a sentire grosso vacanze ( vercelli ), molto gentili, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 110 euro, se non sei della zona te lo spediscono. Per quanto riguarda la helios io non ho mai avuto problemi con i contatti sia e-mail che telefonici anzi il Sig. MT è sempre stato molto gentile mi hanno spedito su mia richiesta anche delle istruzioni, vai sul loro sito e trovi il n. tel. del sig.in questione. Ciao Cristiano >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link