Il problema è che il tuo garage e quello del 132 non sono paragonabili, già solo il tuo mezzo è lungo oltre 7,3, mentre quello del 132 è 6,99 (a memoria). Il tuo ha un vero garage e ci fai stare dentro quello che vuoi, nel 132 essendoci ancora il telaio che sporge all'interno del garage non ci sta praticamente nulla. Già sul mio che è 6,60 ci sta ben poco di utilizzabile.
In risposta al messaggio di tankard del 02/04/2016 alle 10:12:47
grazie x i vostri messaggi.....dovrò provar a far qualche prova...anche se rimango un po pessimista...anche xkè in effetti la porta nn cetrata non aiuta....e neanche la vasca così stretta.... vi aggiornerò !!! ;) grazie
Il tu è un bel mezzo, bello compatto, per me il fondamentale era un mezzo a due ruote per 2 persone (altrimenti non comperavo neppure il camper), per quello ho desistito e cercato altro. Sul 6 metri, temo che non ci si carichi nulla. Già sul mio non ci sta un gran chè e ho 60 cm in più.
In risposta al messaggio di tankard del 02/04/2016 alle 11:32:13
il t132 è 5.98m....quindi si è minuscolo.....pensavo magari a vecchi cinquantini....di quelli piccoli piccoli....devo veder che trovo anche se per due è dura...
Italjet pack 2
In risposta al messaggio di tankard del 02/04/2016 alle 21:11:01
ci avevo pensato grazie....ma vorrei qualcosa di più grosso per andarci in due e fare piccoli giri....
Quando acquistai il primo scooter per il camper ( circa 8 anni fa ) feci una approfondita ricerca per trovarne uno che avesse dimensioni e peso ai minimi termini, ma capacità di portare 2 persone. Devo dirti che allora i modelli adatti al mio scopo furono veramente pochi, anche perché quelli troppo piccoli poi sono veramente scomodi per viaggiare, specialmente in due persone.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/04/2016 alle 12:29:31
Piaggio Zip 125 4T 12cv pesa poco potenza ottima per 2 pedana piatta... Neos/ovetto 100 Sym mio 100 Yamaha delight 125 Honda vision 110 Suzuki address Piaggio liberty 50 125 150 cosi per una idea io ho comprato il primo per 400 euro Mister X
Aggiungerei anche lo Scarabeo 100 4T dell'Aprilia. Pedana piatta e leggero
Grazie clacal