Devo fare una rettifica, per chi dovesse essere interessato all'acquisto: su Amazon, il prezzo della confezione del Monochem Fresh Green in bustine, nel giro di pochi giorni, è schizzato dagli 8,54 euro che l'ho pagato io, a ben 30,46 euro !
In risposta al messaggio di bottastra del 11/11/2015 alle 09:21:47
Devo fare una rettifica, per chi dovesse essere interessato all'acquisto: su Amazon, il prezzo della confezione del Monochem Fresh Green in bustine, nel giro di pochi giorni, è schizzato dagli 8,54 euro che l'ho pagatoio, a ben 30,46 euro ! A questo punto, mi pare evidente che non sia più conveniente, perché costa molto di più rispetto a quanto viene venduto dall'azienda che distribuisce il prodotto in Italia.
Io sono riuscito a comprarne 3 scatole al prezzo economico. Mi è andata bene...
In risposta al messaggio di Southdream del 11/11/2015 alle 13:31:56
Io sono riuscito a comprarne 3 scatole al prezzo economico. Mi è andata bene... Ancora non l'ho provato, sono andato sulla fuducia. Inviato dal mio Commodore64
Beh, se sei andato sulla fiducia basandoti sulla mia segnalazione, mi stai mettendo di fronte ad una bella responsabilità !
Posso chiederti su quale amazon lo hai ordinato? Il prezzo che ho trovato io è decisamente diverso... 35€!
In risposta al messaggio di bottastra del 11/11/2015 alle 23:53:15
Beh, se sei andato sulla fiducia basandoti sulla mia segnalazione, mi stai mettendo di fronte ad una bella responsabilità ! Sono curioso, comunque, di conoscere il tuo parere, dopo che l'avrai provato.
non ti preoccupare, da che usava qualsiasi disgregante ( tanto ha l'evaquatore autocostruito) a che usa quelle della monochem, sicuramente non farai brutte figure

In risposta al messaggio di MarcoBo del 12/11/2015 alle 13:14:51
Posso chiederti su quale amazon lo hai ordinato? Il prezzo che ho trovato io è decisamente diverso... 35€! grazie, Marco
Beh, è esattamente quello che avevo segnalato io in un precedente intervento: il prezzo è letteralmente schizzato verso l'alto nel giro di pochi giorni !