CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Disinformazione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 27/06/2014 alle: 18:40:27
Posterò questo argomento nelle due sezioni ""Accessori"" e ""Cellula"". E' successo ancora una volta, un amico camperista ha la stufa che non funziona. Tante persone di buona volontà postano la loro idea per aiutarlo ma alla fine si genera la solita confusione. Eppure, nonostante la soluzione è già stata trovata, con tanto di foto, spiegazioni ecc... si continuano a creare dei doppioni. E' snervante districarsi in mezzo a questo mare di informazioni a volte fuorvianti nonostante la buona volontà di chi le inserisce. Ho suggerito agli amministratori del sito di creare una sezione ""RISOLTO"" dove ci siano solo le soluzioni sperimentate. Solo quelle!! Si passa dai forum tradizionali ma una volta trovata la soluzione si condivide la propria esperienza in una sezione dedicata. Non credo di averli convinti. Io invece sono stra-convinto della bontà della mia idea. Se qualcuno la pensa come me si faccia avanti, proviamo a convincere gli amministratori del sito che ormai è diventata una necessità, le soluzioni sono troppo nascoste in mezzo ad un mare di parole. Troppa informazione equivale a disinformazione! Bizio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/06/2014 alle: 18:46:40
Secondo me non importerebbe neppure una sezione dedicata, ma civorrebbe la buona volontà ed educazione dell'utente. Utente che sempre più spesso chiede e sparisce... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
12
Archimede75
Archimede75
04/11/2013 254
Inserito il 28/06/2014 alle: 00:29:03
Per come la vedo io è un'idea grandiosa eviterebbe tante perdite di tempo e molti post doppioni in meno. Bravo gduca[;)] Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 28/06/2014 alle: 11:48:07
Come giustamente hai detto, sono tanti quelli che chiedono e poi spariscono. Se i problemi sollevati fossero ipoteticamente 100 io credo che, per difetto, una ventina di soluzioni ""VERE"" ci siano nei forum. Il problema è tirarle fuori, scremarle. Per questo io con ostinata e cocciuta convinzione dico che bisogna fare qualcosa. Questo sito è davvero fantastico, una miniera di idee. Possiamo passare il tempo a passare del sesso degli angeli di qui al 2020 ma quando uno è nella cacca perché ha un'emergenza, è in ferie e magari non ha una connessione internet valida è INDISPENSABILE cercare la soluzione in maniera veloce. Poi ci sono questioni non risolte, nuove non trattate ecc... ma le soluzioni devono essere messe in un contenitore a parte. Poche informazioni, mirate e reperibili velocemente. Mi vengono in mente gli schemi di ogni tipo che i frequentatori di questo forum hanno reperito chissà dove (con certosina pazienza) e che hanno voluto condividere. ce ne sono tanti ma quando in questo sito ma quando li cerchi con la fretta non ne trovi neanche uno. Bizio
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 28/06/2014 alle: 14:52:53
ottima idea! se guardate tra le discussioni iniziate da me troverete sempre in maiuscolo la scritta RISOLTO nel titolo.[:)][:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link