CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Disponibilità quasi imbarazzante

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 11/12/2016 alle: 22:27:58
Ero in autostrada nei pressi di Verona , avevo notato  poco prima che il frigo a gas non andava. Telefono a scubidu , spiego  e rispondo alle sue domande sul problema del frigo.  La diagnosi è che potrebbe trattarsi della termocoppia. Mi chiede dove sono mi trovo,  scopriamo che sono  a una quarantina di km da casa sua, mi invita a raggiungerlo perchè crede di potermi aiutare. Non sapendo come mi sarei sistemato, va da sè che il frigo a gas lo ritenessi indispensabile. Vado, lo trovo che mi aspetta, entro nel suo enorme capannone . Ha già in mano la termocoppia, ma ...trova subito che quella montata si è allentata; la sistema e , via ,il frigo va che è una meraviglia. Non ha voluto nulla, neppure una bottiglia di vino, perchè è astemio. Che dire? Non credo che sia facile , oggi, incontrare persone come Paolo-scubidu- E' un insegnamento. A lui va il mio ringraziamento e la mia gratitudine.

Modificato da Mirton il 12/12/2016 alle 16:09:10
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4404
Inserito il 11/12/2016 alle: 22:49:12
Ciao, mi associo a quanto detto dall'amico Mirton, non è facile trovare persone disponibili come Paolo, che, ovviamente, ringrazio per avermi aiutato a riparare il frigo di un mio carissimo amico. Un saluto Enzo. PS il mio frigo AES del 98, quelli con la scheda "incriminata", funziona perfettamente nonostante i quasi 20 anni di onorato servizio! Sono un miracolato o ce ne sono altri?
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1552
Inserito il 12/12/2016 alle: 00:05:09
In risposta al messaggio di Mirton del 11/12/2016 alle 22:27:58

Ero in autostrada nei pressi di Verona , avevo notato  poco prima che il frigo a gas non andava. Telefono a scubidu , spiego  e rispondo alle sue domande sul problema del frigo.  La diagnosi è che potrebbe trattarsi della
termocoppia. Mi chiede dove sono mi trovo,  scopriamo che sono  a una quarantina di km da casa sua, mi invita a raggiungerlo perchè crede di potermi aiutare. Non sapendo come mi sarei sistemato, va da sè che il frigo a gas lo ritenessi indispensabile. Vado, lo trovo che mi aspetta, entro nel suo enorme capannone . Ha già in mano la termocoppia, ma ...trova subito che quella montata si è allentata; la sistema e , via ,il frigo va che è una meraviglia. Non ha voluto nulla, neppure una bottiglia di vino, perchè è astemio. Che dire? Non credo che sia facile , oggi, incontrare persone come Paolo-scubidu- E' un insegnamento. A lui va il mio ringraziamento e la mia gratitudine.
...

Assolutamente d'accordo!
la bottiglia di vino no ...ma magari uno sky pass!  laugh

Robi
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/12/2016 alle: 16:12:40
Chi sarebbe questo scubidu ?

un utente del forum ?
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4404
Inserito il 12/12/2016 alle: 16:38:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/12/2016 alle 16:12:40

Chi sarebbe questo scubidu ? un utente del forum ?

Ciao Sergio, se uno dei pochi che non conosce Scupidu, forse non hai avuto problemi con il tuo frigo altrimenti lo avresti conosciuto e apprezzato, è un utente del Forum èd ha "prodotto" una centralina compatibile con quella dei nostri frigo AES. Un saluto Enzo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 12/12/2016 alle: 22:08:58
Confermo quanto detto e ne approfitto per ringraziarlo nuovamente anche io,cui chiamato per telefono durante un mio viaggio in cui ebbi problema con il frigo, c'è ne fossero molti così.
Ne approfitto anche per salutare Mirton..quando eri a Verona? Questo week ? Scusate per il fuori tema.

Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 13/12/2016 alle: 09:53:05
In risposta al messaggio di errunc del 12/12/2016 alle 22:08:58

Confermo quanto detto e ne approfitto per ringraziarlo nuovamente anche io,cui chiamato per telefono durante un mio viaggio in cui ebbi problema con il frigo, c'è ne fossero molti così. Ne approfitto anche per salutare Mirton..quando eri a Verona? Questo week ? Scusate per il fuori tema. Sergio & family Lituania 2012

Ciao errunc, passavo in autostrada da quelle parti giovedi 8, andavo a Merano .
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 13/12/2016 alle: 18:40:21
 Approfitto del 3D di Mirton per salutare e ringraziare Scubidu e RobiAle, conosciti 'grazie' sad ai problemi sul mio frigo.Fortunatamente risolti in modo indoloresmiley da Paolo.Confermo quanto detto sulla grande disponibilità ,professionalità e generosità di Paolo. Un amico per  tutti. Amedeo

Modificato da globetrotter il 13/12/2016 alle 18:40:47
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 13/12/2016 alle: 20:19:44

visto che eri diretto a merano  ,
e le precedenti esperienze di altri utenti del forum
riguardo al listino  prezzi in loco
 direi che ti e andata  meglio  fermandoti a verona
 e pensa se me lo dicevi quando eri qua .....
   avevo anche una pompa gia revisionata sul banco  per lo stesso prezzo cheekywink

Modificato da scubidu il 13/12/2016 alle 20:38:36
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 13/12/2016 alle: 20:42:36
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/12/2016 alle 18:40:21

Approfitto del 3D di Mirton per salutare e ringraziare Scubidu e RobiAle, conosciti 'grazie'  ai problemi sul mio frigo.Fortunatamente risolti in modo indolore da Paolo.Confermo quanto detto sulla grande disponibilità ,professionalità e generosità di Paolo. Un amico per  tutti. Amedeo  

ciao  globetrotter.
 che  cosa ha detto poi   a riguardo  chi aveva   fatto prima  la riparazione ??
 @enzo44
 anche  globetrotter   non e ancora  schedato
gira ancora con la originale  funzionante
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/12/2016 alle: 21:36:30
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:19:44

visto che eri diretto a merano  , e le precedenti esperienze di altri utenti del forum riguardo al listino  prezzi in loco  direi che ti e andata  meglio  fermandoti a verona  e pensa se me lo dicevi quando eri qua .....    avevo anche una pompa gia revisionata sul banco  per lo stesso prezzo  

Ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casualewink

se se tutti fossero disponibili come Te il mondo sarebbe migliore

Paolo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 14/12/2016 alle: 14:13:14
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:19:44

visto che eri diretto a merano  , e le precedenti esperienze di altri utenti del forum riguardo al listino  prezzi in loco  direi che ti e andata  meglio  fermandoti a verona  e pensa se me lo dicevi quando eri qua .....    avevo anche una pompa gia revisionata sul banco  per lo stesso prezzo  

yes
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/12/2016 alle: 15:14:36
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:42:36

ciao  globetrotter.  che  cosa ha detto poi   a riguardo  chi aveva   fatto prima  la riparazione ??  @enzo44  anche  globetrotter   non e ancora  schedato gira ancora con la originale  funzionante

Ciao Paolo. Chi aveva messo le mani prima di te quando gli ho raccontato come erano andate le cose ha semplicemente allargato le braccia.e.....angrysad.angry
Per quanto riguarda la scheda originale....sgrat sgrat Mi do una bella grattatina.
A presto . Ti aspetto sempre per un caffè 

16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4404
Inserito il 14/12/2016 alle: 18:43:41
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:42:36

ciao  globetrotter.  che  cosa ha detto poi   a riguardo  chi aveva   fatto prima  la riparazione ??  @enzo44  anche  globetrotter   non e ancora  schedato gira ancora con la originale  funzionante

Ciao Paolo, siamo in due! Ormai è collaudata a dovere...sgratt...sgratt..Un saluto e grazie! possibile che ci siamo "salvati" soltanto noi due? Non ci posso credere.
19
and47
and47
09/03/2006 120
Inserito il 15/12/2016 alle: 18:01:22
sono assente dal forum da molto tempo, sarei interessato a conoscere i dati di SCUBIDU, email ed eventualmente telefono, per sottoporgli qualche problema relativo al mio camper e per il fatto che spesso sono sul lago di garda in località Garda. Cordialmente Andrea
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 15/12/2016 alle: 23:31:58
In risposta al messaggio di and47 del 15/12/2016 alle 18:01:22

sono assente dal forum da molto tempo, sarei interessato a conoscere i dati di SCUBIDU, email ed eventualmente telefono, per sottoporgli qualche problema relativo al mio camper e per il fatto che spesso sono sul lago di garda in località Garda. Cordialmente Andrea

Se vai sul suo profilo, o nella finestra di un suo intervento sull'icona a busta le invii la tua richiesta in pvt.
Qui sul forum solitamente pubblica solo il numero di C/C per i versamenti...wink

2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link