In risposta al messaggio di Mirton del 11/12/2016 alle 22:27:58
Ero in autostrada nei pressi di Verona , avevo notato poco prima che il frigo a gas non andava. Telefono a scubidu , spiego e rispondo alle sue domande sul problema del frigo. La diagnosi è che potrebbe trattarsi dellatermocoppia. Mi chiede dove sono mi trovo, scopriamo che sono a una quarantina di km da casa sua, mi invita a raggiungerlo perchè crede di potermi aiutare. Non sapendo come mi sarei sistemato, va da sè che il frigo a gas lo ritenessi indispensabile. Vado, lo trovo che mi aspetta, entro nel suo enorme capannone . Ha già in mano la termocoppia, ma ...trova subito che quella montata si è allentata; la sistema e , via ,il frigo va che è una meraviglia. Non ha voluto nulla, neppure una bottiglia di vino, perchè è astemio. Che dire? Non credo che sia facile , oggi, incontrare persone come Paolo-scubidu- E' un insegnamento. A lui va il mio ringraziamento e la mia gratitudine.
Assolutamente d'accordo!
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/12/2016 alle 16:12:40
Chi sarebbe questo scubidu ? un utente del forum ?
Ciao Sergio, se uno dei pochi che non conosce Scupidu, forse non hai avuto problemi con il tuo frigo altrimenti lo avresti conosciuto e apprezzato, è un utente del Forum èd ha "prodotto" una centralina compatibile con quella dei nostri frigo AES. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di errunc del 12/12/2016 alle 22:08:58
Confermo quanto detto e ne approfitto per ringraziarlo nuovamente anche io,cui chiamato per telefono durante un mio viaggio in cui ebbi problema con il frigo, c'è ne fossero molti così. Ne approfitto anche per salutare Mirton..quando eri a Verona? Questo week ? Scusate per il fuori tema. Sergio & family Lituania 2012
Ciao errunc, passavo in autostrada da quelle parti giovedi 8, andavo a Merano .
ai problemi sul mio frigo.Fortunatamente risolti in modo indolore
da Paolo.Confermo quanto detto sulla grande disponibilità ,professionalità e generosità di Paolo. Un amico per tutti. Amedeo

In risposta al messaggio di globetrotter del 13/12/2016 alle 18:40:21
Approfitto del 3D di Mirton per salutare e ringraziare Scubidu e RobiAle, conosciti 'grazie' ai problemi sul mio frigo.Fortunatamente risolti in modo indolore da Paolo.Confermo quanto detto sulla grande disponibilità ,professionalità e generosità di Paolo. Un amico per tutti. Amedeo
ciao globetrotter.
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:19:44
visto che eri diretto a merano , e le precedenti esperienze di altri utenti del forum riguardo al listino prezzi in loco direi che ti e andata meglio fermandoti a verona e pensa se me lo dicevi quando eri qua ..... avevo anche una pompa gia revisionata sul banco per lo stesso prezzo
Ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:19:44
visto che eri diretto a merano , e le precedenti esperienze di altri utenti del forum riguardo al listino prezzi in loco direi che ti e andata meglio fermandoti a verona e pensa se me lo dicevi quando eri qua ..... avevo anche una pompa gia revisionata sul banco per lo stesso prezzo
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:42:36
ciao globetrotter. che cosa ha detto poi a riguardo chi aveva fatto prima la riparazione ?? @enzo44 anche globetrotter non e ancora schedato gira ancora con la originale funzionante
Ciao Paolo. Chi aveva messo le mani prima di te quando gli ho raccontato come erano andate le cose ha semplicemente allargato le braccia.e.....

.
In risposta al messaggio di scubidu del 13/12/2016 alle 20:42:36
ciao globetrotter. che cosa ha detto poi a riguardo chi aveva fatto prima la riparazione ?? @enzo44 anche globetrotter non e ancora schedato gira ancora con la originale funzionante
Ciao Paolo, siamo in due! Ormai è collaudata a dovere...sgratt...sgratt..Un saluto e grazie! possibile che ci siamo "salvati" soltanto noi due? Non ci posso credere.
In risposta al messaggio di and47 del 15/12/2016 alle 18:01:22
sono assente dal forum da molto tempo, sarei interessato a conoscere i dati di SCUBIDU, email ed eventualmente telefono, per sottoporgli qualche problema relativo al mio camper e per il fatto che spesso sono sul lago di garda in località Garda. Cordialmente Andrea
Se vai sul suo profilo, o nella finestra di un suo intervento sull'icona a busta le invii la tua richiesta in pvt.