In risposta al messaggio di qwertyz del 15/09/2015 alle 17:50:47
pensavo se monto la cp plus posso impostare la ventola al massimo senza riscaldamento e usarlo come ventilatore??è sufficente??la i net in pratica in cosa consiste?mi hanno chiesto 300 per l'upgrade+il montaggio
Ho la CP Plus da poco, e ho usato solo le funzioni base e indispensabili, ma ho capito che si puo usare la ventilazione a stufa spenta, in estate. Però, secondo me è corrente buttata in quanto non vedo a cosa possa servire.
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/09/2015 alle 20:45:58
l'idea sarebbe quella di muovere un po' l'aria cioè in estate il caldo e' stato infernale non potendo usare il clima per la sosta libera magari la sera ad esempio... inoltre nn ho ben capito se l'net e' attivo e con quali clima funziona....nn sarebbe anche possibile impostare un alert cioè' ad esempio se si apre la porta mi avvisa x sms?vabbe' ora sono un po' ot
Io ho il CP Plus ma senza Inet. Se ho ben capito, ultimamente hanno fatto una nuova serie di comandi CP Plus-Inet ready adatti all' Inet, mentre gli attuali non lo sono.
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/09/2015 alle 21:20:24
ma a parte il video è efficiente per muovere un po' d'aria?
L'aria è la stessa che esce in inverno quando scaldi, ma a temperatura ambiente. Potendo regolare la velocità della ventola la puoi mettere al massimo con maggiore rumore, ma secondo me a livello di confort non cambia nulla, oltre al caldo anche il rumore.
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/09/2015 alle 21:20:24
ma a parte il video è efficiente per muovere un po' d'aria?
Ciao,
pensavo se monto la cp plus posso impostare la ventola al massimo senza riscaldamento e usarlo come ventilatore??è sufficente??la i net in pratica in cosa consiste?mi hanno chiesto 300 per l'upgrade+il montaggio
Si certo lo puoi fare senza problemi.
Ciao,