In risposta al messaggio di Marcus07 del 05/08/2015 alle 23:26:53
Buongiorno a tutti, chi ha questo bbq a gas in dotazione? Avrei intenzione di prenderne uno. ho letto che cuoce nella parte sottostante con i fuochi sopra. Avete impressioni da esprimere per cortesia? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti. Marco
Lo utilizzo dal 2008 e ci ho cotto di tutto.
. Quindi prediligi carni di maiale che sono più facili da insaporire. Evita filetti, sorana, tagliate, costate se non di ottima qualità perché la cottura è molto simile ad una lessatura con bruciacchiatura superficiale.
.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Marcus07 del 28/08/2015 alle 14:15:08
Grazie a chi ha risposto. L'ho utilizzato per una settimana e sono perfettamente soddisfatto : pulizia, cottura, eccc.. Penso di prendere una piastra da appoggiare sulla parte superiore per fare le verdure mentre facciola carne sotto. Consiglio per chi lo acquista : attenzione all'attacco del gas! dometic non fornisce il portagomma, quindi ne serve uno, però 1/4 femmina, filetto sx!! Introvabile nei normali negozi di quella tipologia, anche se fornitissimi. Un noto rivenditore lombardo li ha in casa.. buon proseguimento di vacanze!
Ciao, potresti dirmi il nome del rivenditore dell'attacco del gas, mi è stata rubata la bombola e la gomma , quindi anche l'attacco che non riesco a trovare !
In risposta al messaggio di caracolito del 30/08/2015 alle 12:01:24
Ciao, potresti dirmi il nome del rivenditore dell'attacco del gas, mi è stata rubata la bombola e la gomma , quindi anche l'attacco che non riesco a trovare ! Grazie. Ciao Giorgio.
Ciao..ti ho inviato una mail..
In risposta al messaggio di Marcus07 del 31/08/2015 alle 19:11:08
Ciao..ti ho inviato una mail..
Letta...grazie !
GOK 310/800-1 Valvola di controllo del flusso di gas
e provandolo è veramente una perfezione.