Sull'Hymer non avevo il Dual Battery, avevo un pannello solare da 100w al posto della doppia batteria. Ora ho un Burstner, ma non ho aggiornato la foto del profilo.
Allora come non detto, non sapevo che ora avessi un Burstner.
A me il concessionario montò il Dual Battery con Energy Power. Ogni tanto la centralina interna EBL 201 dava i numeri. Il successivo conce si mise le mani nei capelli quando vide l'impianto, e successivamente per esserne sicuro sentii anche un terzo conce, e anche lui mi confermò che Hymer proibiva certi accrocchi.
Non so come sia fatto il tuo Burstner, ma se ha un a centralina tipo Hymer (vista l'origine) io sentirei il conce
Alex
Modificato da Olivia2006 il 24/02/2016 alle 16:50:29
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.