Semmai "elettrotecnica".
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 16/10/2015 alle 12:49:19
Semmai elettrotecnica. L'elettronica è un'altra cosa. Vedi, non sai distinguere del due branchie., mica è colpa mia... [;)]73 de
Branchie?
In risposta al messaggio di Chilometri del 16/10/2015 alle 12:54:54
Con due bicchieri di vino... ti racconta la storia. Poi, per fermarlo, ne servono dieci! Chi è? Buoni chilometri a tutti!
io lo so,io lo so.......ma nn te l'ho dico
In risposta al messaggio di marcucciolo del 16/10/2015 alle 14:35:03
Agi , in tutto il disordine creato , hai scritto di che tipo di batterie parli? .. una delle due batterie è al Gel per caso ? O sei solo ostinato ad asserire che quell'accrocco serve ? Mar..cucciolo
Per le agm e gel serve l'accrocchio,mentre per le altre no.
In risposta al messaggio di agi73 del 16/10/2015 alle 14:41:12
Per le agm e gel serve l'accrocchio,mentre per le altre no. Tanto nn mi face cambiare idea
..ma TU hai una batteria al gel ?
In risposta al messaggio di agi73 del 16/10/2015 alle 14:38:01
Branchie? Dove sono i pesci?
C'è che scrive "hò" (voce del verbo avere prima persona singolare, con l'accento sulla o), ed io non posso scrivere branchie

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di agi73 del 16/10/2015 alle 14:41:12
Per le agm e gel serve l'accrocchio,mentre per le altre no. Tanto nn mi face cambiare idea
Tanto nn mi face cambiare idea

alvaro IZ2MHT
...
//
... //
.... faro cosi..almeno elimino sto caz...de swithc....io ho sempre avuto parallelo mai avuto problemi con 2 agm da 100ha... 

In risposta al messaggio di maurygo1 del 16/10/2015 alle 22:44:25
madonna passa tutto tramite sto swithc...pannello inverter...batterie tutto li dentro... Maurizio
Beh , non è nelle mie abitudini dispensare consigli sugli impianti e su come intervenire , nutro sempre un certo timore e riverenza e anche quando voglio intervenire sul mio , chiedo sempre lumi agli amici , perché due neuroni sono meglio di uno solo
...montato la bs...agm..aspetto l arrivo della seconda ordinata ieri sera stesso....da nn credere due batterie con switch mai viste palline tutte verdi...
..adesso fondo scala bs...e... motore..sara un caso..?....GRAZIEEEEE...A TUTTIIIIIIII.....come farei senza camperonline....