****************** In risposta al messaggio di MorBa del 16/12/2016 alle 12:05:04
La trasmissione digitale del DVB-T2, inizialmente prevista per il 2022, è stata anticipata al 2020 in quanto devono lasciare libero un range di frequenze che andranno destinate a nuovi servizi, quindi, parere personale,io non acquisterei un TV adesso senza il DVT-B2 per poi usare un decoder esterno tra soli 3 anni, poi naturalmente, ognuno è libero di fare come gli pare i soldi sono suoi. Inoltre decidere di acquistare un TV con o senza DVB-T2 non vi è assolutamente differenza di prezzo, quindi non vedo perché scegliere quello senza, poi, come detto, ognuno è libero di fare quello che vuole quindi mi domando anche del perché uno chiede informazioni su un determinato prodotto e poi non debba accettarle. Moreno B. alias MorBa ************************************
Te ne dico un'altra.
In risposta al messaggio di eccomi del 16/12/2016 alle 18:06:57
occhio se è scritto 14 volt, quabdo la batteria va a 12 non vedi nulla..P.S. ma la tv ti viene venduta con un alimentatore 220-14 volt ?
Si, ma pensavo di utilizzarla alimentandola direttamente a 12 V per poterla utilizzare anche senza essere allacciato ad una colonnina.
In risposta al messaggio di cuart1 del 16/12/2016 alle 21:31:03
Si, ma pensavo di utilizzarla alimentandola direttamente a 12 V per poterla utilizzare anche senza essere allacciato ad una colonnina. In alternativa ho un inverter 300W, ma vorrei evitare i vari passaggi (dai 12 V del camper all'inverter a 220V e dallo stesso al trasformatore 220V-14V della TV) che ritengo richiedano un maggior consumo energetico. Enrico
ho fatto funzionare con la batteria da 12 volt un pc che andava a 15 volt, ma funzionava solo quando il camper era in moto e la tesione era a 14.4 volt...già a 13 volt si spegneva..
In risposta al messaggio di Nippon K del 16/12/2016 alle 23:26:48
Scusa la domanda stupida..... non so quanto tu la possa pagare, ma a questo punto non ti conviene prendere una TV a 12v e con già il décoder satellitare integrato? Almeno abbassi anche i consumi e ti eviti un décoder in giro x il camper...... es. Telesystem Palco 22 (visto che il Samsung è 22) e ti togli ogni problema
Giusto, in realtà volevamo sostituire l'attuale TV che è un 16" ( e ha una pessima visione "angolare" ), prendendone una di 22" e con una miglior qualità .