In risposta al messaggio di epsoncolor del 30/05/2017 alle 14:19:21
Ho installato da una settimana la parabola della Gio…… e funziona come ho gia' detto in altro post. E' collegata a due décoder in questo modo: A) decoder sintonizzato su Hotbird e collegato ad un TVnella dinette.B) decoder specifico per vedere i canali francesi sintonizzato su Astra 13 e collegato ad un secondo TV in fondo al MH . Vorrei capire se esiste un modo per opter vedere i canali Hotbird sul secondo TV. e vice-versa. senza dover scollegare il cavo HDMI da un décoder all'altro. Grazie
Un aggeggio del genere ti potrebbe essere utile
http://it.eachbuyer.com/5-port-...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 30/05/2017 alle 14:19:21
Ho installato da una settimana la parabola della Gio…… e funziona come ho gia' detto in altro post. E' collegata a due décoder in questo modo: A) decoder sintonizzato su Hotbird e collegato ad un TVnella dinette.B) decoder specifico per vedere i canali francesi sintonizzato su Astra 13 e collegato ad un secondo TV in fondo al MH . Vorrei capire se esiste un modo per opter vedere i canali Hotbird sul secondo TV. e vice-versa. senza dover scollegare il cavo HDMI da un décoder all'altro. Grazie
Ciao epsoncolor
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/05/2017 alle 10:28:10
Con questo tripli Lnb riceveresti tre satelliti contemporaneamente senza spostare la parabola con tutte le uscite vedi quello che vuoi su agno decoder Io mi sono accontentato dl solo Doplex per Astra e Hotbird Franco
E" una idea intéressante, ma non e' quello che io vorrei realizzare.
In risposta al messaggio di nordkap del 31/05/2017 alle 12:51:31
Parlo da profano e chiedo scusa anticipatamente per la mia ignoranza in materia. Io (non sul camper) ho due decoder a cui arriva il cavo dalla parabola separato da un apposito partitore. Se sono tutte e due accesi il problemaè che al LNB arriverebbe l'alimentazione in volts da tutti due i decoder per cui per prudenza ne accendo solo uno per volta. Mandando l'alimentazione da uno solo (ho visto che si può fare dalle istruzioni) posso vedere tutte e due le tv contemporaneamente? Ciao
Si puoi vedere da due Tv
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/05/2017 alle 10:28:10
Con questo tripli Lnb riceveresti tre satelliti contemporaneamente senza spostare la parabola con tutte le uscite vedi quello che vuoi su agno decoder Io mi sono accontentato dl solo Doplex per Astra e Hotbird Franco
E" una idea intéressante, ma non e' quello che io vorrei realizzare.
http://www.ebay.it/itm/ILLUMINA...