quote:Originally posted by Magoo66>ciao ritengo che hai un problema sul secumotion, controlla se devi armarlo due o tre volte prima che passi gas allora è difettoso e va sostituito , fallo vedere al truma service più vicino che lo controlla e al limite lo sostituisce. carlo
Questa sera mi è capitata una cosa molto strana, premetto, sono stato in montagna per due giorni, e con la bombola già iniziata in precedenti uscite ho presunto il suo esaurimento in questa, ma niente il duoconfort non mi segnalava rosso, rientrato e chiuso tutti i rubinetti ho lasciato il camper inattivo per tre settimane. Quindi questa sera facendo dei controlli pre uscita ho riarmato la vecchia bombola cercando di accendere i fornelli, ma pur essendo presente il verde niente fuoco. Ho dovuto aprire e commutare il duoconfort nella riserva. A questo punto non so il livello della riserva. Che ne pensate, può essere che pur essendo esaurita la bombola la pressione è tale da non far segnalare al duoconfort ma non far armare il securmotion? >
quote:Originally posted by Magoo66>allora è sicuramente il regolatore difettoso fallo cambiare e vedrai che il problema sparisce
Si , effettivamente anche prima di inserire il duoconfort dovevo fare 2 o 3 tentativi per armare il securmotion. >