quote:Originally posted by LUVIEZ62>è vero la richiesta è così elevata che arrivano con il contagocce il secumotion costa 56 euro i tubi alta pressione con valvola 33 euro e il duoconfort 86 euro il comando interno con resistenza 96 euro il tutto iva compresa.
Qualcuno di Voi ha ultimamente installato sul Vostro mezzo ambedue i dispositivi ? Quanto ha speso per l'installazione completa? Dalle mie parti (Veneto) non si riesce a trovare il Duoconfort, mi dicono che Truma è in ritardo con le consegne. Qualcuno ha delle notizie ?? Saluti a tutti e Buone Feste !![:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by camperdoctor> Ho scelto il secumotion per tener acceso la stufa durante i viaggi ( per non chiudere le bombole). penso che ti riferisti a questo? bay.
ciao avete fatto le prove richieste dalla normativa ? 1 accendere tutte le utenze senza calo di pressione 2 togliere tubo stufa e controllare l'entrata in funzione del secumotion con l'immediata chiusura del gas . se non li avete fatti fateli ne va della vostra incolumità. frulio con che criterio hai scelto il secumotion? >
quote:Originally posted by frulio>non intendevo quello, è ovvio che il secumotion va istallato per tenere acceso la stufa. intendevo sapere con che criterio hai scelto la portata del regolatore tra le tre disponibili. ciao
quote:Originally posted by camperdoctor> Ho scelto il secumotion per tener acceso la stufa durante i viaggi ( per non chiudere le bombole). penso che ti riferisti a questo? bay.
ciao avete fatto le prove richieste dalla normativa ? 1 accendere tutte le utenze senza calo di pressione 2 togliere tubo stufa e controllare l'entrata in funzione del secumotion con l'immediata chiusura del gas . se non li avete fatti fateli ne va della vostra incolumità. frulio con che criterio hai scelto il secumotion? >
>
quote:Originally posted by camperdoctor> Ho solo chiesto quello che serviva al mio camper visto che dove ho comprato l'accessorio è dove ho acquistato anche lo stesso camper, pertanto le portate le ha definite chi mi ha venduto il tutto, sinceramente non sapevo che esistessero di varie tipologie.
quote:Originally posted by frulio>non intendevo quello, è ovvio che il secumotion va istallato per tenere acceso la stufa. intendevo sapere con che criterio hai scelto la portata del regolatore tra le tre disponibili. ciao
>
>